Home » Outfit per Capodanno

Outfit per Capodanno

by Paola Redaelli
180 views

outfitÈ iniziato il conto alla rovescia… Manca pochissimo alla fine dell’anno (per fortuna! Almeno per me) e la domanda che ogni donna si starà ponendo è “Cosa mi metto per l’ultima notte dell’anno?”.
Certo c’è da capire il tipo di festa a cui andrete: infatti c’è un dress code per ogni occasione. Di certo i colori principali sono l’oro, l’argento e il bronzo, ma anche il nero per un’eleganza senza tempo. Sbirciando tra le collezioni di stilisti e brand low cost come Zara, H&M, Asos, le proposte sono davvero tante, tuttavia, per la vigilia del nuovo anno, si sa ,è importante avere un occhio di riguardo per la tradizione, prediligendo almeno accessori e dettagli che richiamino alle feste natalizie. La notte di San Silvestro, d’altronde, sia che si trascorra in coppia, in giro per l’Italia o in una delle meravigliose città dello Stivale come Roma o Milano, implica un outfit adeguato, capace di far sentire belle e sicure di sé.  Quest’anno ho scelto il negozio di Simona M a Saronno per scegliere il mio outfit perfetto. Lì, Simona e Laura vi sapranno consigliare al meglio e creeranno per voi abbinamenti perfetti e favolosi. Vestitini neri, dettagli luminosi, pochette dorate.. Un sogno, per essere raffinate e eleganti. Con qualche dettaglio sfizioso, come il berretto con le perle oppure collane e orecchini a forma di cuore, il segno distintivo di questo marchio.. perché, si sa, anche se fa freddo, noi donne vogliamo essere sempre al top.
E per le calzature? Be, care ragazze, potete sbizzarrirvi! Una parola d’ordine però: tacchi! Con un look classico, ecco una décolléte o uno stivaletto in glitter, per attirare l’attenzione.. Se invece il vostro outfit è un’esplosione di pailette, optate per delle décolléte classiche. Unica nota: tacco killer!
E voi come vi vestirete la notte di San Silvestro?

outfitoutfit

Image Source: Negozio Simona M

You may also like

Leave a Comment