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Hello Boys: ora si usa il Bralette!

by Paola Ferrario
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Il push-up va in pensione, il reggiseno must ora è il bralette, senza imbottiture nè ferretto.
Lanciato negli anni 90 da Eva Herzigova, il push-up ha un nuovo, pericoloso concorrente. Si chiama bralette, ed è un reggiseno che non stringe, non stressa ma sostiene e valorizza.
È small, medium, large come una t-shirt. Nastri e pizzo lo rendono intrigante. Alla presentazione della All Bralette Collection di Victoria’s Secret a Santa Monica, l’angelo Taylor Hill ha reso desiderabile la new entry. La campagna è perentoria: “No padding is sexy now!”, cioè “Non avere l’imbottitura ora è sexy!”.
Il famoso sito Buzzfeed elenca 19 ragioni per buttare via il vecchio reggiseno e comprare un bralette. Urban Outfiters, Topshop, Asos e American Eagle ne offrono fantasiose versioni. Lady Gaga ne ha uno di raso bianco che porta ovviamente come top.
Mentre le “misura zero” si ribellano sui social (“Ridateci l’imbottitura!”), terrorizzate dall’alternativa tra essere out o essere piatte, le vendite schizzano a +157% rispetto al 2015.
E dire che si tratta, al solito, di un ritorno al passato: i primi bralette sono degli anni 20 e 30, ma non avevano un nome.
Geniale chi li ha rilanciati come nuovi dopo quasi un secolo! Ecco tre modelli carinissimi che ho trovato su Intimissimi!

Image Source: Instagram e Intimissimi

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