Home » Novità in casa L’Occitane!

Novità in casa L’Occitane!

by Paola Redaelli
220 views

L'OccitaneL’Occitane ha ideato una nuova gamma viso che rende omaggio alla peonia: Pivoine Sublime, una linea di prodotti perfezionanti per il viso, a metà strada tra la cura della pelle e il trucco.
Soprannominata la Regina dei Fiori in Giappone, si narra che la peonia abbia un’origine leggendaria: la ninfa Peonia fu così tanto corteggiata dagli dei che una dea, presa dalla gelosia, la trasformò nell’omonimo fiore dai mille petali. Da allora, simbolo di bellezza, essa offre ogni primavera uno spettacolo abbagliante di colori e profumi e le sue virtù sono impiegate sia in medicina sia in cosmetica.
L'OccitaneLa linea è caratterizzata dall’uso di un estratto di Peonia brevettata, ricco di zuccheri vegetali naturali, ingrediente attivo principale che lavora per perfezionare la pelle.
Per agire in maniera visibile sulla qualità della pelle, con risultati immediati e a lungo termine, i laboratori L’Occitane hanno creato il Complesso Perfezionatore Peonia, il cui obiettivo è idratare la pelle, migliorare le irregolarità della grana agendo sui pori e sulle rughe sottili, perfezionando così l’incarnato.
La collezione comprende uno spray multiuso per preparare e rinfrescare la pelle, per meglio affinare la grana della pelle e fissare il trucco, Brume Perfectrice; un siero che funge da seconda pelle, facendola risplendere L'Occitanedi luce propria, il Siero Perfezionatore; una crema idratante per idratare e sublimare la pelle, Crema Perfectrice; una CC Cream nelle tonalità Claire e Hâlée per un colorito fresco e un balsamo labbra cremoso che le nutre, uniforma e protegge nelle nuance Rose Nude, Rose Prune, Rose Ambré e Trasparente.
A questo si aggiungono altre tre novità: Gelée Esfoliante 2 in 1, dotato di una formula innovativa che si trasforma in olio per esfoliare e purificare la pelle; Gelée Micellare, un gel fresco che deterge e strucca il viso e Eau Perfectrice, un tonico che aiuta a migliorare la grana della pelle conferendole un colorito più fresco. Io sto usando alcuni di questi prodotti e mi trovo benissimo. Ora non mi resta che provare le novità!

Photo: sito L’occitane

You may also like

Leave a Comment