Home » Moda 2020: è tulle-mania!

Moda 2020: è tulle-mania!

by Federica Livio
0 comment 13 views

tulleSe pensavate che i “vestiti da bomboniera” erano riservati solo alle bambine sotto i cinque anni e alle bambole…beh, vi sbagliavate! La gonna in tulle sarà protagonista della bella stagione. Questo modello – reso celebre dall’iconico outfit di Carrie Bradshaw nella sigla di Sex and The City – è stato riproposto da diversi brand e in tante tonalità. Questo capo, dal mood molto romantico grazie all’impalpabilità del tessuto, in realtà può adattarsi ad occasioni diverse dalla quotidianità come per esempio cerimonie, eventi e feste eleganti. Se si sceglie la versione in lungo, come quella proposta da Zara, una buona alternativa da utilizzare tutti i giorni è sdrammatizzarla con combat boots bikers borchiati. Chi, invece, avrebbe voluto diventare una principessa da bambina, ora può farlo grazie al modello minigonna di Anye By, perfetto con un elemento rock come un giubbetto di pelle con cerniere e fibbie. Per le più eccentriche, ancora, la proposta è quella di abbinare la gonna tulle a un blazer e a delle sneakers. Le collezioni primavera-estate 2020 premiano grandi volumi, forme originali e strutturate e colori accesi. Le parole chiave sono esuberanza e femminilità. C’è anche la versione tulle total-look, che prevede abiti completamente in tulle, dai colori eccentrici come fucsia e azzurro Tiffany, proposti da Anye By, Vicolo e Kontatto.

 

 

 

 

 
 

 

 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Will you be my Valentine? Enjoy our selection dedicated to the most romantic period of the year ❤ #Vicolo #SS20 #VicoloStyle #ValentinesDay

 

Un post condiviso da ViCOLO (@vicolo.official) in data:


Perfetti da indossare con cinturoni in vita e sandali aperti con tacco, per valorizzare la silhouette e non passare di certo inosservate! E voi, siete state conquistate da questa tendenza? Come la indosserete?!

Image Source: @vicolo.official – Pamella Rolland 

You may also like

Leave a Comment