Home » #maipiusenza borsa in nylon

#maipiusenza borsa in nylon

by Federica Livio
24 views

Desiderate una nuova borsa per l’estate e non sapete su cosa orientarvi? La risposta è: una borsa in nylon! La tendenza delle borse in nylon si conferma anche per questa stagione: dopo che Miuccia Prada, nel 2020, ha rilanciato una delle borse più iconiche degli anni Duemila, la Re-Edition 2000, queste borse sono spuntate un po’ ovunque! Sono tante le ragioni del successo delle nylon bags: sono pratiche, assolutamente versatili, facili da abbinare e anche resistenti.

borsa in Nylon

Da non sottovalutare anche quell’allure sporty-chic che ci piace così tanto e che le rende vere e proprie “borse da battaglia”, ma sofisticate.
Rispetto alla pelle, poi, il nylon è una scelta animalista e sostenibile, si tratta infatti di una fibra sintetica. Per pulire una borsa in nylon basterà acqua e detergente, oppure un lavaggio in lavatrice a 30°.

borsa in Nylon

A gennaio, inoltre, nel solco della filosofia eco-friendly abbracciata da alcuni grandi brand della moda, Bally ha lanciato la nuova collezione di borse e accessori B-Echo, che sfrutta un nuovo nylon certificato dal Global Recycled Standard (GRS). Se stai decidendo di optare per una borsa in nylon, sappi che la scelta di modelli e colori è davvero variegata: si va dalla hand-bag alla sacca, dal classico beige al più sfizioso rosa. E soprattutto ce n’è per tutti i portafogli!

Image Source: prada.com – hm.com

You may also like

Leave a Comment