Home » ADDIO PELLE STRESSATA CON LA CANAPA

ADDIO PELLE STRESSATA CON LA CANAPA

by Paola Redaelli
22 views

Lo stress, si sa, è il nostro peggior nemico. Ha cause di diversa natura e, non solo ci rende nervose, prive di forze ed energie, avvolgendoci in una spirale – quasi- di non ritorno, ma può avere seri effetti anche sul nostro corpo con lo sviluppo di sintomi che, cronicizzandosi, possono trasformarsi in veri e propri disturbi. Anche la nostra pelle ne risente, perdendo luminosità, idratazione e diventando persino facilmente irritabile…

Correre ai ripari è però possibile. Come?

Data la situazione attuale, è abbastanza difficile pensare di staccare totalmente la spina ritagliandosi un weekend o una vacanza. Inoltre, nonostante i vantaggi, lo smart working non si sta rivelando un prezioso alleato. È infatti evidente che, soprattutto per una donna, lavorare da casa implichi non solo concentrarsi totalmente sul lavoro ma soprattutto pensare h24 alla cura di casa e famiglia. E la mascherina? AIUTO! La nostra pelle invoca pietà!

La Canapa

Ecco perché, mentre aspettiamo che la situazione migliori, ricercando quella sana normalità che ci pare tanto lontana, vi diamo qualche consiglio:

  • Ritagliatevi qualche momento solo per voi;
  • Preparate il vostro piatto preferito, ordinate cibo da asporto o uscite a pranzo e cena;
  • Bevete un buon bicchiere di vino;
  • Rilassatevi sul divano guardando una serie o il vostro film preferito;
  • Leggete un buon libro;
  • Coccolatevi con un bel bagno rilassante e una bella maschera.

La Canapa

Se tutto questo però non fosse necessario L’Erbolario ha creato una nuova linea dedicata al viso con un ingrediente d’eccezione: la Canapa certificata biologica COSMOS ORGANIC. L’olio dei semi di canapa è ottenuto attraverso un processo di spremitura a freddo e ha un effetto sorprendente! La linea La Canapa è composta da tre prodotti – Gel Detergente Viso Delicatezza Straordinaria La Canapa, Crema Viso Nutrimento Straordinario La Canapa e Olio Viso Compattezza Straordinaria La Canapa– da usare singolarmente oppure in sinergia per un risultato straordinario e per far tornare il vostro viso agli “antichi” splendori. Basteranno poche applicazioni per vedere i risultati. Questi prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, specialmente a quelle che hanno la necessità di recuperare compattezza, idratazione e luminosità.   In particolare, all’interno del Gel Detergente Viso si trova il succo di aloe biologico dall’effetto vellutante. Il bioliquefatto di semi di Canapa biologica è invece prezioso per mantenere l’idratazione cutanea.. Pronte a provare la linea La Canapa?

Image Source: L’Erbolario – Pixbay

You may also like

Leave a Comment