Home » È sempre l’ora giusta per una maschera

È sempre l’ora giusta per una maschera

by Paola Redaelli
26 views

Ogni momento della giornata è buono per coccolarsi con una maschera… In crema, in alginato oppure in tessuto, è immancabile per prepararsi ad eventi importanti o per prendersi cura di sé… Anche ora che siamo in smart working…Vi racconto le mie preferite.

Maschera Kielh’s

maschera

Sono un’amante dell’avocado e mangerei avocado toast dalla mattina alla sera: per me non poteva esistere maschera più azzeccata della Avocado Nourishing Hydration Mask: la uso 3 volte a settimana (a giorni alterni) e devo dire che ne basta una piccola quantità per un risultato strepitoso! La texture è ricca e cremosa, per cui è un ottimo prodotto per chi vuole nutrire ed idratare la pelle. Con estratto ed olio di avocado e olio di Enotera, è perfetta per tutti i tipi di pelle. Non c’è paragone!
Un’altra maschera must have è Ultra Facial Overnight Masque, una maschera notte davvero idratante. La sua peculiarità è di permettere il mantenimento dell’idratazione in modo da avere a disposizione una riserva d’acqua . Si applica sul viso per circa 10 minuti, dopodiché si toglie l’eccesso con una velina in modo che la maschera continui ad agire per tutta la notte. Contiene squalano e glicerina, che svolge appunto la funzione sopracitata. Mi piace molto anche la Calendula & Aloe Soothing Hydration Masque, adatta anche alle pelli più sensibili grazie ai petali di calendula e all’aloe vera. Si tratta di una maschera gel che idrata e permette una vera rinascita della pelle in pochissimo tempo: solo 5 minuti!

Maschera Comfort Zone

maschera

Pelle altamente idratata con la maschera in gel Hydramemory Mask. Bastano poche applicazioni per far cambiare aspetto alla vostra pelle, illuminandola e rendendola liscia e vellutata.  Io la prediligo dopo l’esposizione al sole soprattutto in estate anche grazie alla sua texture sorbetto. Anche questa maschera, come la Ultra Facial Masque di Kielh’s, non va risciacquata ma va lasciata agire ed offre una base per i successivi step della vostra skincare.
Antiossidante, dall’effetto lenitivo, la Renight Mask è ideale per le pelli più secche. Con olio di bacche di Goji, acido ialuronico e vitamina E, è la coccola della sera.

Image Source: Comfort Zone – Kielh’s

You may also like

Leave a Comment