Home » Mai più senza il balsamo labbra

Mai più senza il balsamo labbra

by Paola Redaelli
18 views

La cura delle labbra passa attraverso l’uso dei prodotti “giusti”. Uno tra questi è senza dubbio il balsamo labbra la cui funzione è quella di proteggere le labbra, appunto, creando una sorta di schermo protettivo. Da usare sia in estate sia in inverno, può essere applicato più volte durante il giorno – a seconda della necessità- per rendere le nostre labbra ancora più idrate e belle. In commercio ormai ne esistono diversi tipi compresi i balsami labbra colorati, dedicati senza dubbio a chi non rinuncia a quel tocco di colore in più. Oggi vi parlo dei miei preferiti in assoluto.

 

 

balsamo labbra

Ormai non posso più fare a meno del Lip Balm #1 di Kiehl’s – e come me anche moltissime altri clienti: è infatti uno dei must have immancabili per tutta la clientela internazionale del brand! Ideale per labbra disidratate e perfetto per proteggerle da vento e freddo, è stato il prodotto sempre presente nel mio beauty case in inverno ma vi anticipo che lo è ancora adesso e lo sarà per tutta l’estate. Non unge e contiene squalano, aloe vera e vitamina E. Se il mio entusiasmo non basta, date un occhio al sito di Kiehl’s: le recensioni sono altissime!

balsamo labbra

Ora tenetevi forte… Se vi dico pesca, cocco, pompelmo rosa, lampone a cosa pensate? Probabilmente il primo pensiero è che vi siete dimenticate di passare dal fruttivendolo ma in realtà questi – insieme a caramello ed al fantastico duo anice e liquirizia- sono i gusti dei nuovi lip balm di Purobio dall’effetto rimpolpante. Le labbra hanno una bellezza mai vista e sono anche da “mangiare”. Con Balmy –  questo il nome del prodotto- avrete la possibilità di scegliere utilizzando 4 sensi: vista, tatto, gusto ed olfatto. Ricordate anche che le vostre labbra saranno al top e leggermente colorate (ad eccezione di caramello e anice e liquirizia). Per me la scelta è stata davvero ardua considerando che ho passato buona parte del tempo ad ‘annusare’ i balsami labbra. Alla fine ho optato per anice e liquirizia e sono davvero soddisfatta! Lasciatevi tentare!

Image Source: Pixbay – Purobio – Lush

You may also like

Leave a Comment