Home » L’eleganza delle Curve

L’eleganza delle Curve

by Paola Ferrario
193 views

Capi facili, portabili, che valorizzano ogni tipo di donna.
La top Candice Huffine, dopo aver fatto parlare di sè per gli scatti che l’anno resa protagonista del calendario Pirelli 2015, è stata riconfermata come volto della maison famosa nel mondo, Elena Mirò, per i suoi abiti pensati per vestire una donna curvy e in più ha disegnato una capsule collection per donne formose di cui è anche testimonial.
Si chiama #LOVEDBYCANDICE ed una linea estiva che prevede capi facili, in crepe georgette e viscosa dalla ottima vestibilità, declinata in nero totale o a stampe etniche con tocchi di colore. Tra i capi più interessanti la morbida tutta, con intrigante zip a valorizzare il decollettè.
“Un abito è bello solo se ti sta bene” recita il claim della nuova campagna Primavera/Estate 2015, che ritrae Candice nelle spiagge di Miami.
Le donne curvy possono finalmente sentirsi davvero rappresentate. La bellezza non è inversamente proporzionale al peso e aver scelto ancora una volta le curve della splendida Candice Huffine come testimonial è il modo migliore per dimostrarlo!
In vendita anche on-line: www.elenamiro.com

curvecurvecurvecurvecurve

Foto: Elena Mirò

 

You may also like

Leave a Comment