Home » Le scarpe di Sarah Jessica Parker prendono il posto di Manolo Blahnik

Le scarpe di Sarah Jessica Parker prendono il posto di Manolo Blahnik

by Francesca Marangoni
0 comment 22 views

Per Carrie Bradshaw, personaggio di Sex and The City interpretato dalla strepitosa Sarah Jessica Parker, l’amore per le scarpe di Manolo Blahnik è sempre stato incondizionato. Ma il destino ha voluto che la loro storia si intrecciasse anche al di fuori del set: SJP ha infatti aperto a New York il proprio negozio di scarpe esattamente dove sorgeva quello di Manolo Blanhik fino al dicembre scorso.  

Questo negozio Manolo Blahnik è stato definitivamente chiuso. Grazie per essere stati nostri fedeli clienti per 38 annirecitava l’avviso sulla saracinesca abbassata dello storico punto vendita newyorkese. Un duro colpo per il mondo del lusso in generale, ma ancora di più per i fan della serie tv.  A far rivivere quell’atmosfera ci ha però pensato Sarah Jessica Parker con un flagship store di 1.350 metri quadri (al piano terra di una casa privata) che offre agli acquirenti non solo tutte le scarpe del marchio SJP Collection, ma anche borse, accessori, vestiti ed altro. Il punto vendita va così ad aggiungersi ad altri negozi sparsi per il mondo in location super esclusive, come Las Vegas, Dubai ed Abu Dhabi

Aprire un negozio ex novo ai tempi del Covid non è di certo una mossa semplice, ma Sarah Jessica Parker non si è fatta abbattere e, nel mezzo di una pandemia che sta duramente colpendo gli Stati Uniti, è riuscita a portare un po’ di spensieratezza nella mente delle fashion victim. Come specificato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, lei ed il team presteranno estrema attenzione al rispetto delle linee guida per consentire ai clienti di fare shopping in tutta sicurezza. Non potranno essere presenti più di tre persone alla volta, è necessario proteggere naso e bocca con una mascherina od un foulard, le mani dovranno essere disinfettate con i gel forniti dai commessi e sarà necessario rispettare la distanza interpersonale. 

Se avete in programma un viaggio sulla East Coast, segnatevi questo indirizzo: 31 West 54th Street, nel cuore della Grande Mela e a due passi da Manhattan.

Image source: Pinterest; Instagram

You may also like

Leave a Comment