Home » Latte dressing: la nuova tendenza fashion

Latte dressing: la nuova tendenza fashion

by Federica Livio
56 views

TikTok continua a proporre tendenze, soprattutto in ambito fashion…ed ora è il turno del “latte dressing“! Dal mood cozy e dallo stile chic, il latte dressing renderà felici tutte le amanti dei colori neutri, perché proprio di questo si tratta: sovrapporre capi e accessori che virano dal bianco latte al marrone in tutte le sue nuances, richiamando il tanto celebre quanto indispensabile cappuccino.

lette dressing

Il principio è lo stesso del “latte make-up”, la tendenza beauty dall’effetto bronze che spopolava la scorsa estate: basterà ispirarsi alle tonalità calde del latte e interpretarle nel mood autunnale, per creare infinite combinazioni che partono dall’outfit tinta unita fino ad arrivare al layering di differenti tonalità. Il latte dressing è facile, elegante e versatile, perché con pochi semplici capi si possono creare tantissimi outfit diversi, adatti sia all’ufficio che ad una serata tra amiche. Sta bene a tutte, perché basta individuare il tono che meglio si adatta alla propria stagione cromatica e giocare sulle sue intensità.

lette dressing

Parole d’ordine per creare l’outfit latte dressing perfetto: vestibilità rilassate, lavorazioni intrecciate e accessori furry. Anche Chiara Ferragni non ha resistito! Ed ora tocca a voi: qual è la vostra sfumatura preferita di caffelatte?

Image Source: Getty Images

You may also like

Leave a Comment