Home » Labbra carnose? Il trucco senza trucco con Eva Endospheres!

Labbra carnose? Il trucco senza trucco con Eva Endospheres!

by Paola Ferrario
354 views

Il trattamento viso Endospheres permette il rallentamento dell’alterazione dei muscoli e del tessuto raggiungendo il miglioramento della struttura cutanea del volto, rimodellando aree più delicate come le labbra e risollevando gli zigomi. Eva Endospheres è una metodica 100% non invasiva con risultati clinicamente provati, in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da eliminare le rughe di espressione ed evitare i cedimenti del tessuto. Cosa fa Eva di Endpospheres? Risveglia la bellezza originale. Il trattamento accelera la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico), per una pelle più compatta.

Endospheres

Qual’è il protocollo Eva?

Anni di ricerca e di esperienza hanno portato alla nascita del trattamento viso EVA. Si tratta di un concept altamente tecnologico, un protocollo completo di trattamento della durata di 50 minuti (consigliamo 6 sedute a giorni alterni) per il ringiovanimento del viso che parte dalla Microvibrazione Compressiva per ampliare il campo d’azione verso altri tipi di trattamento. Il protocollo è suddiviso in TRE FASI, con una consequenzialità specifica dettata da una PREPARAZIONE E STIMOLAZIONE DEL TESSUTO che si evolve nel corso del trattamento e permette di ottenere risultati unici.
EVA è infatti un’apparecchiatura modulare, con manipoli che si abbinano perfettamente nel protocollo di trattamento completo e lavorando in sinergia generano l’EFFETTO WOW nella seduta e nei risultati.

Endospheres

La peculiarità del protocollo di trattamento EVA è nella perfetta combinazione delle varie fasi:

  • M.A.S. (Microvibrazione Ablativa Sensorizzata), che agisce facendo un gommage controllato dell’epidermide combinato allo stretching della ruga, distendendolo.
  • FACE (Microvibrazione Compressiva Sensorizzata), che ha azione linfodrenante, vascolare e agisce sulla ipercontrattività muscolare determinando una miorilassamento.
  • V.E.V. (Vibro Elettro Veicolatore), che permette l’assorbimento di acido ialuronico nei tessuti.

Image Source: Endospheres Press Office

You may also like

Leave a Comment