Home » Kylie Jenner presenta la Stormi Collection

Kylie Jenner presenta la Stormi Collection

by Paola Redaelli
0 comment 11 views

Lo scorso 1 febbraio è stata lanciata la Stormi Collection, nuova linea del marchio Kylie Cosmetics, che Kylie Jenner ha dedicato all’ amata figlia Stormi.

Kylie Jenner

Stormi CollectionPer chi non la conoscesse, Kylie Jenner, classe 1997, è la secondogenita di Kris Jenner e Bruce/Caitlin Jenner dopo la supermodella Kendall, nonché sorellastra di Kourtney, Kim, Khloe e Robert Kardashian che la madre Kris ebbe dal matrimonio con l’avvocato Robert Kardashian. Come tutto il clan Kardashian/Jenner, anche Kylie è diventata famosa grazie al reality di famiglia Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) in onda dal 2007.
Oggi Kylie detiene il record della miliardaria più giovane in assoluto (ha ottenuto questo “titolo” a soli 21 anni!) ed è inoltre la quarta under 30 più ricca al mondo anche grazie al successo della sua azienda, la Kylie Cosmetics e ai suoi 160 milioni di follower su Instagram. Dalla relazione con il rapper Travis Scott ( all’anagrafe Jacques Berman Webster II) ha avuto la figlia Stormi a cui è appunto dedicata la Stormi Collection.

La collezione

Cosa puoi fare, se hai una società di make up, per festeggiare il secondo compleanno di tua figlia? Be’, dedicarle una collezione! E del resto mamma Kylie lo aveva già anticipato: 

Credo di aspettare questo momento dall’istante in cui ho scoperto di essere incinta. Un’intera collezione Kylie Cosmetics dedicata alla mia bellissima figlia, non vedo l’ora! Vi innamorerete anche voi, la Stormi Collection verrà lanciata il 1 febbraio 2020.

Della serie, “Ogni scarrafone è bello a mamma soja”. E baby Stormi con questa collezione lo è ancora di più!
La Stormi Collection è un tripudio di farfalle, colori pastello che spaziano dalle tonalità più usate per le bambine, rosa eStormi Collection viola, per arrivare fino all’oro e al bronzo. E senza dimenticare scintillanti glitter. Il set Kylie x Stormi Mini High Gloss comprende 6 mini gloss dalla lucentezza ultra-lucida e luminosa che, con l’aggiunta di burro di karité, rendono le labbra radiose e idratate. Le  nuance sono: Little Sunshine, Sweet Dream, My Little Aquarius, Stormaloo, Babyluv e Deepest Love. In alternativa si può scegliere uno dei 3 kit Mini Matte Lip che comprende il gloss matte e la matita labbra: Stormi, Give me butterflies e  Head in Clouds.
Flutter In Love è il blush in polvere opaca che vira sul rosa. Per gli occhi è immancabile la palette Stormi Mini Palette con ben 9 nuance metalizzate e matte da mixare: il risultato è un make up d’effetto! Infine se volete farvi o fare un regalo completo non perdetevi la Kylie x Stormi Collection Full Bundle che comprende: 1 Stormi Mini Palette, 1Mini High Gloss Set, 1 Heads in the Clouds Mini Lip Kit, 1 Give Me Butterflies Mini Lip Kit, 1 Stormi Mini Lip Kit e 1 Flutter in Love Blush. Ovviamente il lancio della Stormi Collection – così come la festa di compleanno della piccola- non potevano che essere in grande. Del resto in pieno stile Kardashian/Jenner.
Che pensate di questa collezione? Vi piace?

Image Source: @KylieJenner

You may also like

Leave a Comment