Home » Karl Lagerfeld per L’Oréal Paris

Karl Lagerfeld per L’Oréal Paris

by Federica Livio
0 comment 32 views

L’Oréal ParisLa collaborazione tra Karl Lagerfeld e L’Oréal Paris verrà lanciata il prossimo 27 settembre durante la Fashion week di Parigi. La capsule collection di gran classe celebra il genio e il Dna dello stilista scomparso lo scorso febbraio e si compone di cosmetici dalle tonalità femminili con un tocco di rock’n roll chic tipico di Lagerfeld. Disponibile online già dal 20 settembre, KARL LAGERFELD X L’ORÉAL PARIS è composta da Mascara, Palette Eye Contour in nove tonalità, Compatto Illuminante, Rossetto color Riche satin ed Eyeliner pigmentato ultra-opaco. È disponibile in sei tonalità con nomi che ricordano la personalità di Karl Lagerfeld: Kultured, Ironik, Provokative, Karismatic, Kontrasted. La collaborazione del genio tedesco, direttore creativo di Chanel e di Fendi, con il brand di cosmetici di fama mondiale uscirà in una collezione postuma e sottolinea la democratizzazione della moda e del make-up e la creazione della bellezza secondo i desideri delle donne, così come evidenzia Delphine Viguier, Presidente Globale L’Oréal Paris.L’Oréal Paris

Questa collezione make-up è nata da una forte collaborazione creativa: il tocco rock-chic di KARL LAGERFELD e la visione della bellezza empowered di L’Oréal Paris. Per L’Oréal Paris tutte le collaborazioni con i grandi stilisti sono un onore, ma questa ha un significato davvero particolare. Mentre Karl ha ribaltato la gerarchia del fashion system, rendendo la moda democratica, il brand L’Oréal Paris da sempre si impegna a creare bellezza secondo i bisogni e i desideri delle donne.

Karl Lagerfeld, scomparso all’età di 86 anni lo scorso febbraio, continua a rivivere nelle sue meravigliose creazioni dalla cifra stilistica dichiaratamente rock-chic. Curiose di provare questa nuova capsule?!

Image Source: L’Oréal Paris

You may also like

Leave a Comment