Home » Jeans a vita alta per la primavera!

Jeans a vita alta per la primavera!

by Opinion Leader
158 views

A sigaretta, flared, skinny o boyfriend. Il denominatore comune dei jeans più glamour di stagione è la vita alta. Un modello che ha il pregio di slanciare la silhouette, facendo risultare più lunghe la gambe, perfetto con maglie e top corti.

 

The world’s most coveted jean. Now with a slimmer leg. This is the 501 Skinny. #LiveInLevis

Un post condiviso da Levi’s® (@levis) in data:

 Le donne dal corpo lineare e magro riescono ad aggiungere un po’ di volume sui fianchi soprattutto indossando modelli con le pinces, mentre a chi possiede una silhouette più morbida i pantaloni a vita alta nascondono qualche chilo di troppo nella zona del ventre e snelliscono soprattutto se scegliere un modello a gamba larga che aiuta ad armonizzare le proporzioni: in questo caso un modello di riferimento è Kim Kardashian che spesso indossa capi di questo tipo proprio per coprire i suoi fianchi larghi.

Gli abbinamenti possibili i pantaloni a vita alta sono diversi. L’estate scorsa ha premiato la tendenza dei crop top e delle crop jacket negli ultimi mesi, capi di maglieria corti che sono davvero perfetti in coordinato con jeans a vita alta o pantaloni in tessuto. In questo caso potrete giocare con il classico contrasto tra bianco e nero, oppure abbinare un top corto e colorato ai vostri jeans a vita alta preferiti. Se invece preferite un mood più elegante, i jeans a vita alta, in questo caso scuri, si prestano molto bene nel realizzare outfit ricercati se indossati con blusa portata all’interno e giacca, perfetti per il lavoro o per serate più chic. Qual è il look con jeans a vita alta perfetto per voi? Ditecelo nei commenti!

jeansjeansjeansjeans

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment