Home » Idee regalo per la Festa della Mamma

Idee regalo per la Festa della Mamma

by Francesca Marangoni
0 comment 177 views

La mamma: la prima beauty icon, la food advisor di fiducia, la fashion expert da quando siamo nati. Una persona dalle mille risorse, figura indispensabile nelle nostre vite alla quale sembriamo non essere mai in grado di esprimere nella giusta misura la nostra riconoscenza. I motivi per esserle grati sono davvero infiniti, ma talvolta anche un piccolo pensiero può racchiudere un grande significato. Se siete ancora indecisi su come festeggiare la Festa della Mamma, vi aiutiamo noi con qualche idea regalo per dire grazie alla donna che ci ha reso quelli che siamo.

Un diamante è per sempre” diceva una pubblicità De Beers, ma anche un gioiello meno prezioso non è certo da meno. Che sia un bracciale, un anello o una collana, l’importante è che lo porti sempre con sé per tenerci vicini anche quando siamo dall’altra parte del mondo. Per un legame davvero indissolubile, perché non indossare entrambi lo stesso gioiello?

Bracciale Cordino Con Tag Mum E Rondelle, Dodo.
Pendente Double Heart Tag Mini. Return To Tiffany™, Tiffany & Co.

Il profumo della mamma lo riconosceresti fra mille, ecco perché un regalo molto apprezzato potrebbe essere proprio il suo profumo preferito. Molti negozi applicano delle promozioni davvero convenienti non solo sui singoli profumi, ma anche sui cofanetti, per estendere il piacere della coccola anche al momento della doccia. Se la vostra mamma è un’amante di beauty e wellness, perché non pensare anche ad una fuga verso un centro benessere? Non c’è niente di meglio che trasformare un massaggio in un dolce momento madre-figlia. 

Joy by Dior

Il tempo è sempre il migliore regalo da dedicare ad una persona casa, ed è anche un ottimo pretesto per organizzare un viaggio. Che si tratti di un weekend fuori porta, una crociera o un road trip alla Thelma&Louise poco importa, quello che conta è stare insieme, divertirsi, trascorrere dei momenti indimenticabili e scattare tante foto da aggiungere all’album di famiglia. 

La vostra mamma è appassionata di cibo? Allora il regalo perfetto è un corso di cucina, di pasticceria, ma anche un corso di degustazione di vino, birra o formaggi. Le offerte sono davvero numerose e adatte ad ogni livello di esperienza, ma sono soprattutto una bellissima possibilità per mettersi in gioco e sperimentare!

Image source: Pinterest; dodo.it; tiffany.it; sephora.it.

You may also like

Leave a Comment