Home » I regali perfetti per San Valentino

I regali perfetti per San Valentino

by Paola Redaelli
0 comment 140 views

Dicono che Febbraio sia il mese dell’amore… E come negare? Il 14 è San Valentino, la festa degli innamorati.
Ma al di là del lato romantico, qual è il regalo perfetto per San Valentino? Quest’anno, cadendo di venerdì, il mio consiglio è di organizzare un weekend (lungo) fuori porta con la vostra metà… Città d’arte, località sciistica, lago, mare… Ma se non ci fosse il tempo necessario vi dò qualche dritta da suggerire ai vostri uomini. 
San ValentinoInnanzitutto il rossetto più indicato per questa ricorrenza è il Rouge Dior in limited edition con inciso un motivo ben preciso: Love. 2 le tonalità disponibili che celebrano ed esaltano la bellezza e sensualità delle labbra: 999, il classico rosso con finish satinato oppure 520 Feel Good, un rosa vibrante, sempre dal finish satinato.
Chi ha detto che l’intimo rosso va bene solo per l’ultimo dell’anno? Twinset propone alcuni capi molto seducenti in color rosso melograno tra cui la vestaglia in tulle a kimono, caratterizzata da maniche svasate, cintura in vita e piume così come il babydoll, uno dei capi immancabili nel nostro guardaroba per sedurre… La sottoveste in raso di viscosa – il capo che preferisco- presentaSan Valentino una scollatura sul retro ed unisce eleganza e  sensualità.. Ed ancora shorts di raso e completini intimi di pizzo o caratterizzati da piccoli cuoricini…
E un bel gioiello? Certo che sì! La mia scelta ricade sui gioielli di Tiffany: belli, splendidi, senza tempo. Tra tutti però che ne pensate della collezione Open Heart di Elsa Peretti? Dalla forma semplice ma allo stesso evocativa, dei cuori moderni potrei dire, sono un inno all’amore… Così come la collezione di Paloma Picasso. Sono i graffiti degli edifici di New York ad aver ispirato la designer per la realizzazione della collezione Graffiti con le scritte Love, Amore, Kiss, Oui… Immancabili come pegno d’amore.
E voi come festeggerete San Valentino?

Image Source: Tiffany&Co. – Twinset – Pixbay.it

You may also like

Leave a Comment