Home » I regali per le beauty addicted più accanite

I regali per le beauty addicted più accanite

by Paola Redaelli
334 views

Carissime beauty addicted, questo pezzo è dedicato a voi. Siete alla ricerca del regalo perfetto da farvi o da fare a una vostra amica, sorella, zia, mamma? Siete nel posto giusto. Sono fermamente convinta che le imminenti vacanze rappresentino una valida concessione di pausa dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana, soprattutto di città. Per cui vi lascio una carrellata di idee regalo per rendere piacevole i giorni di stacco.

Per le amanti della bellezza ma anche della lettura, puroBIO ha creato dei preziosi cofanetti dedicati a 4 classiche storie natalizie: La Fabbrica di Cioccolato, Nevoso il pupazzo di Neve, Lo Schiaccianoci e Piccole Donne. Per questo progetto puroBIO si è rivolta a 4 famose illustratrici –  rispettivamente Adry De Martino, Gioia Ghezzo, Cecilia Castelli e Charlotte Le Bleu –  che hanno saputo interpretare alla perfezione le richieste per un risultato d’eccezione e soprattutto da collezione. Da non perdere!

beauty addicted

La Fabbrica di Cioccolato contiene un kit labbra con Liptint 04, LipCream e LipScrub; Nevoso il pupazzo di Neve invece è dedicato allo sguardo con il Mascara Double Dream Supreme e Matita Nera Long Lasting; ne Lo Schiaccianoci potrete trovare il nuovo mascara Black Too Black con la sua formulazione Vegan e il nuovo mascara Get Better; infine Piccole Donne il Lipstick 103 Rosso Fragola e Matita Labbra n.47 per un abbinamento perfetto.

beauty addicted

3 sono invece le combo imperdibili di Espressoh: la Combo pack Sweet&sour è dedicata alle amanti del colore: non a caso contiene la palette occhi; il mascara nero Intenso e Bohlmy, un lip balm dall’effetto glossy in limited edition. La Combo pack Ohily includes è per le amanti del makeup che però non sanno rinunciare a una corretta beauty routine. Al suo interno Ohily, un detergente Oil to milk, il mascara nero intenso e Bohlmy. Infine nella Combo pack Hey Broh oltre al mascara nero Intenso e a Bohlmy, potrete trovare Hey Broh, un gel trasparente per sopracciglia dall’effetto fissante.

beauty addicted

Infine, nella sua collezione delle feste – A Holiday Fable CollectionKiko propone alcuni cofanetti. I miei preferiti? A Holiday Fable Care & Pamper Face Mask Set e A Holiday Fable Beauty Sleep Kit dedicate allo skincare e rispettivamente composte da tre maschere – 1 maschera energizzante con estratto di caffè, 1 nutriente al miele e 1 purificante con carbone purificante – e la maschera Overnight Nourishing Face Mask abbinata a una mascherina da notte in raso di seta. E se avete la vasca da bagno A Holiday Fable Fairytale Bath Bomb Set con 2 bombe da bagno ai fiori di ciliegio e lavanda è davvero immancabile!

Care beauty addicted non mi resta che augurarvi buone feste!

Image Source: purobiocosmetics.it – espressoh.shop/it – Kiko Milano

You may also like

Leave a Comment