Home » Floralia by Swatch

Floralia by Swatch

by Paola Redaelli
159 views

SwatchDopo il grigio e il freddo invernale, Swatch, celeberrimo marchio svizzero di orologi, vuole celebrare la primavera con la rinascita della natura e l’esplosione dei colori attraverso una nuova collezione, Floralia.
È come entrare in un magico regno fiorito, nel quale ognuno può trovare il proprio fiore preferito, mentre la fortuna è “assicurata” grazie a cinque orologi, ciascuno dedicato ad un diverso simbolo scaramantico.
Per voi ho selezionato i miei modelli preferiti! Ispirato alla primavera, l’orologio Flowerfull sembra una caramella, infatti la colorazione rosa si estende sul quadrante, sulla cassa e sul cinturino, mentre il passante e la fibbia in verde brillante aggiungono un ulteriore tocco di colore all’insieme. Il suo quadrante appariscente rivela il movimento multicolore ed una rotella a forma di quadrifoglio.
SwatchL’orologio Pick Me ha un quadrante bianco con simpatiche stampe dei petali che indicano le ore. La cassa in bianco brillante si unisce al cinturino in tinta con una stampa a tema petali coordinata.
Per l’estate, l’accessorio must have è il modello Flowerfool con una vivace stampa floreale sul quadrante, sulla cassa e sul cinturino. Il passante bianco semi-trasparente e la fibbia color bianco opaco semi-trasparente completano il design.
Hai bisogno di fortuna? Allora perché non scegliere Exceptionnel, con frasi stampate sul davanti e sul retro? Il quadrante reca la stampa di un quadrifoglio. La cassa è realizzata in bianco opaco semi-trasparente, mentre il cinturino ha una tenue stampa. La fibbia bianca semi-trasparente e il passante bianco opaco completano il design.
Infine ecco il modello Choupette che attira tutti gli sguardi con il suo quadrante giocoso che svela il movimento rosso e persino una rotella a forma di coccinella. Il verde è davvero audace e caratterizza la cassa ed il cinturino, mentre il passante e la fibbia color rosso aggiungono contrasto.
Vi piacciono?

Photos: Sito Swatch

You may also like

Leave a Comment