Home » Espadrillas: le scarpe dell’estate!

Espadrillas: le scarpe dell’estate!

by Paola Ferrario
295 views

Niente è più democratico di un paio di espadrillas. Stando a sentire gli esperti per questa estate tutte dovremmo essere dotate di espadrillas: colorate, divertenti e soprattutto glamour, queste calzature, se ben abbinate, sanno accompagnare qualsiasi tipo di outfit come dimostrano le celeb che ne sono fan, Kate Middleton compresa che le indossa a corte anche per le occasioni ufficiali. 

 

Shine ✨ #espadrillestheoriginal

Un post condiviso da Espadrilles (@espadrilles_original) in data:

EspadrillasLe proposte per la stagione calda sono ricche: a righe o a fiori, ma non mancano modelli di pizzo, creazioni a punta chiusa oppure aperte, articoli con cinturini alla caviglia oppure ispirati alla forma delle slip on: scopriamo insieme le novità da non perdere dalle nuove collezioni.

  • Espadrillas Basse: la suola solida e la para morbida le rendono le scarpe migliori per l’estate: fanno respirare il piede, non lo costringono e prevengono quelle fastidiose abrasioni che spesso vengono quando si cammina troppo con alte temperature.
  • Espadrillas aperte: molto popolari nelle nuove collezioni, modelli previsti sia in forme basse che in quelle alte più grintose. Prada le ha pensate in pelle opaca con punta open-toe laminata color oro, mentre Tory Burch ha puntato su forme più slanciate, a righe o con inserti pastello a decorare la forma.
 

The perfect match to your suntan 😎 #EspadrillesTheOriginal

Un post condiviso da Espadrilles (@espadrilles_original) in data:

  • Espadrillas alte con la zeppa: tantissimi i modelli con la zeppa nelle nuove collezioni. Modelli la cui para in corda è scandita da decorazioni eleganti a forma di serpente. Molto belle ed eleganti il modello di Alviero Martini Prima Classe con classica stampa geografica lungo la superficie.

Quale modello fa per voi dalle collezioni estive? Preferite il modello classico o il modello più estivo con la punta aperta? Fatecelo sapere nei commenti!

EspadrillasEspadrillasEspadrillasEspadrillasEspadrillasEspadrillas

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment