Home » Dua Lipa e Donatella Versace di nuovo insieme per lanciare “La Vacanza”

Dua Lipa e Donatella Versace di nuovo insieme per lanciare “La Vacanza”

by Cosimo Convertino
374 views

A distanza di qualche anno, la regina della moda Donatella Versace torna a disegnare una nuova collezione estate donna a quattro mani insieme all’iconica pop star Dua Lipa. Un rapporto tra due donne che è nato prevalentemente per motivi professionali, ma che grazie ad una speciale sinergia, è presto diventato di vera e forte amicizia.
La nuova collezione si chiama La vacanza e verrà presentata al grande pubblico internazionale a Cannes il 23 Maggio, in concomitanza con il Festival del Cinema.

Dua Lipa

Un nome che non è stato di certo scelto a caso, infatti, La vacanza racchiude la spensieratezza e la voglia di estate di Dua Lipa e la classe dell’intramontabile Donatella Versace. Un connubio esplosivo che promette sicuramente cifre di vendita da record per l’estate 2023 e grazie al quale tantissime donne potranno vivere le proprie giornate di sole e di mare con stile e sensualità.

Dua Lipa e Donatella Versace: creatività all’insegna dell’amicizia

Non è di certo un evento raro assistere alla collaborazione tra il mondo della moda e quello della musica, ma nel caso di Versace e Dua Lipa si assiste davvero a qualcosa di speciale e che va ben oltre il freddo rapporto professionale stretto a suon di firme di contratti ultra-milionari.

 

Dua Lipa

Donatella Versace è stata sicuramente una delle prime a credere nella potenza sensuale e stilistica della famosa pop star britannica e fin dalla prima collaborazione sono riuscite a creare dei prodotti unici e che racchiudevano perfettamente l’energia del pop all’indiscutibile eleganza che da decenni contraddistingue il marchio Versace. D’altronde Dua Lipa ci ha sicuramente abituati a look stravaganti e che fanno discutere pur mantenendo sempre un’innata sensualità che l’hanno resa una celebrity di calibro internazionale e una vera e propria icona di bellezza.

Musica e moda: quando sinfonia e stile si incontrano

Le star internazionali della musica riescono da sempre a riunire un numero enorme di persone di qualsiasi età e ceto sociale. Di fronte ad una canzone siamo tutti uguali, tutti unitamente felici o tristi; pronti a ballare o a lasciar cadere una nostalgica lacrima sul proprio viso. Per questo motivo il mondo della moda ha sempre cercato di creare delle collaborazioni di successo con le principali icone pop e rock del mondo.

Dua Lipa

Negli ultimi anni, inoltre, con l’esplosione del K Pop molte delle più importanti Maison mondiali hanno aperto le porte ad una prolifica espansione del mercato anche in Asia. Come dimenticare la collaborazione tra Harry Styles e Gucci nel 2021 o di Rihanna con Fenty e Puma. Ultima, ma non per importanza, la nomina di Pharrel Williams come direttore creativo del brand Louis Vuitton. Non rimane che attendere il 23 Maggio, data in cui la collezione sarà resa finalmente pubblica e disponibile in tutti i negozi fisici e online Versace.

Image Source: Getty Images

You may also like

Leave a Comment