Home » Cara mamma è tempo di rilassarti con Lush!

Cara mamma è tempo di rilassarti con Lush!

by Paola Redaelli
72 views

Essere mamma non è semplice, non solo per tutto quello che ne consegue (la tipica frase ‘sarò all’altezza?’, il costante senso di colpa, le notti insonni, le pile di vestitini da smacchiare, lavare, stirare e piegare, le malattie, le prime pappe, pappe ecc ecc) ma anche e soprattutto a causa della società in cui viviamo per la quale o si è troppo giovani o troppo vecchie, non basta un figlio solo ma poi diventano troppi. Non puoi essere solo mamma ma anche donna in carriera, meglio se manager, ma se ti dedichi alla carriera sei una donna arida e ancora non pensi ai tuoi figli. Senza dimenticare quella malsana idea di mamma perfetta senza un capello fuori posto. In sintesi non va mai bene niente.

mamma

Sono recenti alcune notizie drammatiche provenienti dalla cronaca che forse, e qui però sta il brutto, stanno spingendo le mamme a chiedere aiuto. Questo dovrebbe farci pensare: è così sbagliato per una mamma avere bisogno di qualcuno che la supporti o che le permetta anche solo di prendersi cura di se stessa? No non lo è, soprattutto se questo permette poi un migliore clima in casa e una migliore gestione famigliare.

mamma

E allora care mamme soprattutto in vista della vostra (nostra) festa che ne dite di prendervi(ci) almeno un’ora d’aria di relax? A tal proposito Lush propone una nuova limited edition con prodotti da provare assolutamente. Vi racconto i miei preferiti.

Mamma, prenditi il tuo tempo!

Mimosa e arancia si fondono insieme nel magico gel doccia Mimosa. E non solo! La mimosa compare anche in Buzzy Mum, un simpaticissimo sapone a forma di ape. E che dire di Sticky Syrup? Un sapone doccia dal profumo inebriante di caramello. Tra i diversi ingredienti la banana fresca favorisce l’idratazione della pelle mentre l’aroma speziato del benzoino ha un effetto positivo sulla mente favorendo il relax oltre a mantenere la pelle sana.

mamma

Con citronella e bergamotto, Avo Cuddle è un tenerissimo spumante da bagno che ricorda a tutti gli effetti gli abbracci della mamma. Lavanda, dall’effetto rilassante e riequilibrante, neroli, fragrante e confortante, cocco, lenitivo, condizionante e idratante e infine camomilla, rilassante e lenitiva, sono subito riconoscibili nella bomba da bagno Time to relax, un vero e proprio invito direi!

E allora non mi resta che dirvi: Buona festa della mamma!

Image Source: Shutterstock – Lush

You may also like

Leave a Comment