Home » I segreti di Dior Backstage Face&Body Foundation

I segreti di Dior Backstage Face&Body Foundation

by Paola Redaelli
266 views

Il fondotinta Dior Backstage Face & Body Foundation è il segreto dei make-up artist Dior per perfezionaredior l’incarnato all’istante, con un risultato professionale. L’effetto coprente modulabile consente di ottenere finish luminosi naturali, per un risultato impeccabile e ad alta copertura.

Dior Backstage si ispira alla mia esperienza professionale dietro le quinte delle sfilate. I prodotti essenziali della linea, declinati in tinte neutre, presentano delle formule professionali e modulabili adatte a qualsiasi incarnato, afferma Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Infatti, la fluidità della texture di questo fondotinta modulabile assicura un effetto seconda pelle e un’intensità su misura. Può essere usato per ricreare diversi effetti:

  • Effetto coprente leggero: va applicato uno strato di fondotinta tamponando delicatamente con le dita e massaggiando il prodotto sul viso.
  • Effetto coprente medio: vengono sovrapposti 2 strati di fondotinta spalmando il prodotto sul viso con l’aiuto del pennello Couvrance Légère n°11, procedendo dall’interno verso l’esterno.
  • Effetto coprente ad alta perfezione: si sovrappongono fino a 3 strati di fondotinta con piccoli movimenti circolari.

diorLa formula è arricchita con pigmenti sublimanti ed assicura una radiosità naturale anche di fronte a fotocamere professionali. Inoltre, è waterproof e crea sulla pelle uno strato invisibile capace di resistere a condizioni estreme: sedute di allenamento, contatto con l’acqua, ambienti torridi oppure particolarmente umidi. Addirittura Dior Backstage Face & Body Foundation è riuscito a resistere alla tensione dei backstage e delle passerelle!

Le 40 tonalità, suddivise in 16 intensità e 6 sotto-toni, del nuovo fondotinta Dior Backstage Face & Body Foundation possono adattarsi a qualsiasi incarnato.

È un prodotto fondamentale. Oltre a 16 diverse intensità, ho voluto realizzare 6 tonalità di pelle per incarnati rosati oppure olivastri, tendenti al giallo o al beige. Da questa idea sono nate 40 opzioni pensate per garantire a ogni donna la soluzione ideale, ha precisato Peter Philips.

Inoltre, il finish naturale e luminoso lo rende un prodotto indispensabile anche per il corpo, capace di rivelare il naturale splendore della pelle mascherando le piccole imperfezioni, ad esempio sul décolleté o sulle spalle.

Siete pronte a diventare delle modelle nella vita di tutti i giorni?

Image Source: site Dior, Pinterest

You may also like

Leave a Comment