Home » Décolleté: femminilità e sensualità

Décolleté: femminilità e sensualità

by Paola Redaelli
166 views

DécolletéLe décolleté sono da sempre sinonimo di femminilità e sensualità: per voi oggi abbiamo scelto le proposte per la primavera/estate di due marchi leader nel settore, Le Silla e Casadei.
Le Silla presenta una collezione che spazia tra proposte sobrie e disciplinate, spunti da mondi diversi che evocano sempre più spesso contaminazioni appassionanti e seducenti o evasioni che esprimono freschezza per chi ama giocare con la moda.
La décolleté Le Silla è un elemento essenziale per ogni guardaroba glamour che si rispetti e, a tal proposito, tre sono le versioni che preferisco: il modello a punta, senza tempo, realizzato in vitello verniciato in una classica tonalità phard adatta anche per il giorno e in ufficio, da indossare con eleganti tailleur o addirittura con i jeans; la più raffinata versione in camoscio color zaffiro come le sfumature della nota pietra preziosa, oppure nella tonalità più intensa come il colore delle acque dell’oceano: vero protagonista della calzatura è il tacco torchon. Da indossare con un tubino o con gonne a matita.
DécolletéE per la sera un modello caratterizzato da una cascata di preziosi cristalli, quasi al posto di un gioiello, per illuminare qualsiasi tubino e per rendere ogni donna protagonista della serata.
Casadei, con la sua collezione Resort, gioca con colori e materiali per modelli femminili e dinamici.
La décolleté dal tallone scoperto è realizzata in camoscio nelle tinte del blu acceso e del giallo intenso ed è definita dalla contrapposizione di dettagli in pitone. La décolleté Perfect Pump reinterpreta un tema caro e iconico del brand, l’aniemalir, attraverso la vernice stampata ad effetto grafico. La sperimentazione dei materiali, elemento distintivo del marchio, si esprime nella nuova vernice Batik per il celebre stiletto Blade. Per la sera si può scegliere tra tre modelli: la variante con tacco alto e flat, dal ricamo all-over con pietre Swarovski nelle tinte del nero e oro, le décolleté in raso che si distinguono per il fiocco e le pietre applicate al centro della struttura e, infine, lo stivale double in camoscio impreziosito dalla catena in acciaio.
E voi quale modello preferite? Per me la scelta è davvero ardua!

Foto: Pinterest

You may also like

Leave a Comment