Oggi vi parlo di un progetto che mi piace tantissimo: si chiama Short Love Message, piccoli e grandi messaggi d’amore realizzati da Silvia Tosi su tela. Stavo bevendo un cappuccino da Biancolatte a Milano e appena mi sono girata mi sono innamorata di questi quadri: un’idea molto carina e personale per esprimere i nostri sentimenti, per dire ciò che a parole non siamo magari in grado di dire, per ringraziare una persona cara per il tempo che ci ha dedicato o perché semplicemente fa parte della nostra vita.
Silvia Tosi, dopo una laurea in Scienze Politiche, ha scelto di diventare life coach professionista, una persona che si dedica allo sviluppo e alla valorizzazione delle potenzialità, delle capacità e dei sentimenti dei singoli nei confronti di qualcuno. Grazie a questo ha “detto grazie, accettato ed ammirato”: e proprio questa è la filosofia di Short Love Message.
I quadri possono essere regalati per qualsiasi occasione: anniversari, San Valentino, ringraziamenti, sono un pensiero speciale da donare a chi è importante per noi. Inoltre si possono realizzare bomboniere per cresima e comunione, baby shower, segnaposti calamita per cene con le amiche e tazze personalizzate. E ancora inviti e segnaposti per le nozze.
E perché no, inviare la propria idea che Silvia Tosi saprà poi mettere su tela.
Cosa ne pensate?
404
previous post