Home » Danielle Nicole arriva finalmente in Italia!

Danielle Nicole arriva finalmente in Italia!

by Opinion Leader
343 views

La giovane stilista Danielle Nicole ha cominciato il suo viaggio nel mondo della moda appena maggiorenne. Mentre frequentava il Fashion Institute a New York, la sua passione l’ha spinta in Europa per imparare il mestiere da stilisti di livello internazionale. L’esperienza le ha regalato un bagaglio di conoscenze sui processi, sulla manifattura e sulla cura del dettaglio che hanno fatto crescere in lei la voglia di disegnare una sua collezione accessori. Il suo talento venne notato a New York, mentre lavorava in una grande azienda che le commissionò i primi lavori, decretando un successo crescente.

 

Made in the shade. Tune in today at 4pm CEST for the Collins Satchel and more on @qvc_italy!

Un post condiviso da Danielle Nicole (@dnhandbags) in data:

Danielle Nicole

Danielle Nicole

Il marchio, fondato nel 2006, ha riscosso immediatamente un grandissimo successo nel settore del fashion e le ha fatto guadagnare un posto nella classifica dei 30 under 30 più influenti della rivista Forbes. Le borse Danielle Nicole hanno conquistato anche tantissime celeb, tra cui Rihanna, Vanessa Hudgens, Alessandra Ambrosio, Kate Hudson e Megan Fox. Le borse di Danielle Nicole sono un mix di stili: hanno l’appeal di una it-bag, linee contemporanee e un mood che conquista le fashioniste.

 

Behind the scenes at @qvc_italy with @michele_cisco and @veracastagna!

Un post condiviso da Danielle Nicole (@dnhandbags) in data:

Sono pensate per una donna contemporanea e raffinata. Ogni pezzo, infatti, combina uno stile unico con dettagli ricercati e materiali che provengono da tutto il mondo. Il brand è attualmente venduto nei più importanti rivenditori e boutique in tutto il mondo, e nel 2015 ha debuttato la sua prima linea di gioielli con grande successo espandendo, così, la fama di Danielle Nicole rendendola unica nel suo genere. E finalmente il brand americano è approdato in Italia il 10 giugno, debuttando su QVC (canale 32 del Digitale Terrestre e 475 della piattaforma Sky). Che dire di più se non pronte a fare shopping?!

Danielle NicoleDanielle NicoleDanielle NicoleDanielle NicoleDanielle NicoleDanielle NicoleDanielle Nicole

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment