Home » Aurealux di Dolce & Gabbana

Aurealux di Dolce & Gabbana

by Paola Redaelli
441 views

Quante volte si sente dire che conta solo la bellezza interiore…. Vero, ma forse un po’ troppe in quanto viviamo inAurealux un’epoca in cui la bellezza esteriore conta, eccome se conta. Per questo motivo oggi ho scelto di parlarvi di Aurealux, linea di skincare di Dolce&Gabbana. Ispirato ai termini latini ‘Aurea’(dorata) e ‘Lux’ (luce), Aurealux è il rituale di bellezza avanzato Dolce&Gabbana costituito da cinque trattamenti per la cura della pelle. Caratterizzato da un’elevata concentrazione di Gold Flavo-Silk Tricomplex™ e formulato in texture innovative, Aurealux esalta la naturale luminosità e l’aspetto sano della pelle. Aurealux agisce su tonalità, struttura e compattezza della pelle, che dopo l’uso, appare così luminosa, levigata e dai contorni ben definiti. Catturerete gli sguardi di tutti! Vediamo insieme i 5 prodotti:

  • La crema Aurealux, adatta a tutti i tipi di pelle, è arricchita con il Gold Flavo-Silk Tricomplex™, cheAurealux unisce estratti di olio d’oliva italiano, vitamina B3 e sericina di seta dorata, un concentrato unico di tre ingredienti che illumina la pelle, la idrata in profondità e ne aumenta l’elasticità.
  • La sera, vi consiglio di applicare il siero Aurealux Serum che idrata e potenzia il processo di rigenerazione naturale dell’epidermide per una pelle più radiosa, mattino dopo mattino. Per potenziarne l’effetto, Dolce&Gabbana ha studiato un rituale in 5 step, per preparare al meglio la pelle del viso per il suo ciclo fisiologico notturno in modo che diventi sempre più radiosa:
  1. Attivare e Sollevare: strofinate alcune gocce di Aurealux Serum fra le mani. Posizionate i palmi sopra il viso coprendo entrambi gli occhi. Premete, sollevate e Aurealuxappoggiate nuovamente le mani muovendole verso le orecchie. Premete le mani sul décolleté e lasciatele scorrere verso la mandibola, ripetendo per tre-quattro volte.
  2. Pressione: premete con la punta delle dita sul centro della fronte per due secondi. Sollevate e ripetete la pressione spostando a poco a poco le mani su tutta la fronte fino all’attaccatura dei capelli.
  3. Accordi di Pianoforte: utilizzando tre dita, tenete premuto con la punta sotto gli occhi per due secondi. Sollevate e procedete verso gli zigomi, premendo con un movimento continuo. Ripetete posizionando la punta delle dita sotto gli zigomi, spostandovi verso le orecchie.
  4. Ventaglio: posizionate la punta delle dita dagli angoli della bocca fin sopra agli zigomi. Premete verso l’alto e rilasciate. Ripetete tre volte.
  5. Buonanotte: appoggiate entrambi i palmi sulle guance coprendo gli occhi con le dita. Premete spostandoli delicatamente verso le orecchie.
  • Aurealux Essence è l’essenza che restituisce idratazione e aiuta ad illuminare la carnagione nel tempo. Da usare prima dell’applicazione quotidiana del siero e dell’idratante. Dopo 4 settimane, la vostra pelle sarà più levigata, elastica e piena di vitalità.Aurealux
  • Per gli occhi, il gel contorno occhi, creato con tecnologia bounce-back e arricchito con l’esclusivo Gold Flavo-Silk Tricomplex™, con sericina di seta dorata, estratto di olio d’oliva italiano e vitamina B3, rivitalizza, rinfresca e lenisce istantaneamente il contorno occhi, attenuando i segni di stanchezza. Dopo aver preparato una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano, va applicato sull’area del contorno occhi. In caso di borse, picchiettare delicatamente con l’anulare, dall’esterno verso l’interno. Sulle occhiaie, massaggiare dolcemente con movimenti dal basso verso l’alto.
  • Aurealux Mask: il suo tessuto elastico aderisce ai lineamenti del viso e in soli 10 minuti dona alla pelle luminosità, morbidezza e compattezza. Subito dopo l’applicazione, la pelle è splendente.

Quali sono i vostri trattamenti di bellezza?

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment