In occasione del cinquantesimo compleanno di Dash, celeberrimo detersivo per lavatrice, Au Jour le Jour di Mirko Fontana e Diego Marquez ha deciso di festeggiare con Procter&Gamble, creando una collezione d’impatto con protagoniste le macchie.
Infatti se le tazzine di caffè si rovesciano e creano stampe all over dall’effetto camouflage, il sangue esce dalle siringhe o si copre con i cerotti, le uova si rompono e colano sulle camicette oppure diventano veri e propri abiti in pelle metà gialli e metà arancio e la vernice schizza ovunque in gigantesche macchie cartoon, ci pensa Dash a pulire: lo storico fustino diventa immagine pop sui capi e gli accessori dagli echi Sixties, con silhouette mini e immagini che prendono corpo nelle intessiture jacquard, nelle spalmature gommate, nei ricami realizzati con micro e macro paillette sul denim, l’organza di seta, il cotone panama, la mussola oppure con cristalli Swarovski.
Completano gli outfit stivali a tubo e sandali sling-back coordinati alle pochette, alle envelope-bag e alle shopper che riprendono tutte le icone della collezione, con i pendenti che si staccano dagli abiti per diventare orecchini, collane girocollo o charms da applicare sulla borsa preferita della stagione.
Capi colorati e divertenti che conquisteranno i cuori delle ragazze (e non solo) per la prossima primavera/estate!
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