Home » Asos per nozze low cost!

Asos per nozze low cost!

by Paola Redaelli
182 views

Il matrimonio è sicuramente il giorno più bello, più speciale, più ricco di ricordi nella vita di una coppia. Sì, certo, ma anche il più stressante (soprattutto per la sposa) e il più costoso.
Perché, tra scegliere la location, il catering o il ristorante tenendo conto che Tizio non mangia pesce mentre Caio è vegano e Sempronio è allergico alle fragole, e il fatto che Laura e Marco si sono appena lasciati quindi va rivista la sistemazione dei tavoli, l’esaurimento è dietro l’angolo. Ma non è finita. Paga i fiori, paga il servizio, paga il fotografo e poi i dubbi, quelli che ti tengono sveglia la notte (andrà tutto bene? E se piove?).
Un trambusto totale, finché incontri l’amica che vuole tutti i dettagli e che, involontariamente, peggiora la situazione ponendoti la fatidica domanda: “che abito hai scelto?”.
Ed è proprio in quel momento che ti si accende una lampadina e ti parte una risata isterica: HO DIMENTICATO L’ABITO!
Tra mille prove, tra mille indecisioni non hai dato più la conferma in boutique! Provi a chiamare ma ahimè non fanno in tempo ad ordinartelo e sistemartelo.
Ecco questa è una situazione tragicomica in cui molte si trovano o si son ritrovate ma va comunque sottolineato che gli abiti da sposa hanno costi che non tutte scelgono di affrontare soprattutto per il fatto che lo si indossa una volta sola nella vita.
Per queste bride-to-be Asos, celeberrimo sito di e-commerce internazionale di moda e cosmetici, propone una collezione di abiti da sposa, disponibili a partire da marzo 2016.
Pizzi, ricami, strascichi o abiti corti al ginocchio: una collezione di 18 abiti, i cui prezzi variano tra le 60, come per la gonna in tulle, e le 250 sterline, meno di 350 euro insomma. Dopo la linea per le damigelle, il colosso inglese pensa a ogni donna e al suo stile: nella collezione ci sono infatti abiti classici con spalline sottili e gonna lunga a ruota color avorio, abiti lunghi o al ginocchio in tulle o pizzo, ma anche una gonna da abbinare a un top ricamato e con applicazioni di perline, un abito sottoveste in satin e una tuta intera con maniche e pantalone svasati.
Insomma un’ansia in meno senza rinunciare all’essere ugualmente meravigliosa! Voi cosa ne pensate?
Vi mostriamo tutti i pezzi nella gallery!

AsosAsosAsosAsosAsosAsosAsosAsosAsosAsosAsos

You may also like

Leave a Comment