Home » Alla moda con il rosso!

Alla moda con il rosso!

by Opinion Leader
174 views

rossoPer Domenico Dolce e Stefano Gabbana non c’è storia: il rosso, in tutte le sue sfumature, resta il colore più elegante e sexy per vestire le labbra.
Di qui, la collezione Dolce Matte Lipstick: 13 tonalità fiammanti di rosso che riprendono altrettanti punti di rosso dei tessuti Dolce&Gabbana.
L’ispirazione rimane la moda e in particolare gli abiti che prendono forma dal genio creativo dei due designer che vestono ogni singola donna. Le diverse gradazioni di rosso sono infatti il riflesso del proprio stato d’animo, quasi come fossero sinonimi cromatici di emozioni, sensazioni e attitudini.
I lipstick sono anche i primi in versione opaca della linea make up: per un colore più intenso e pieno.
Una formula altamente concentrata in pigmenti in un’eccezionale texture cremosa per un effetto matte impeccabile, assicura copertura completa, mantenendo allo stesso tempo le labbra perfettamente idratate.
Anche la punta dello stick è nuova, un ovale a goccia rovesciata, per seguire alla perfezione il contorno delle labbra.
Dolce Matte Lipstick ha un packaging accattivante. I suoi rossi intensi sono racchiusi in un astuccio nero lucido, bordato da un anello in alluminio dorato, su cui è impressa la firma in corsivo Dolce.
Cosa ne pensate? Anche voi amate osare con un bel rossetto rosso opaco sulle labbra?

You may also like

Leave a Comment