Home » Activity Tracker: lui si che vi tiene in riga!

Activity Tracker: lui si che vi tiene in riga!

by Opinion Leader
225 views

Activity Tracker - Fitbit SurgeSiete pigre? Allora affidatevi ad un Activity Tracker, dall’allure fashion per mantenere uno stile di vita sano.
Un Activity Tracker è un braccialetto intelligente che grazie ai sensori integrati vi stimola ad allenarvi, monitora i progressi e vi consiglia le strategie vincenti per perdere peso.
Il connubio tra innovazione e wellness non è certo una novità, ma ora il mercato e gli utenti, sono pronti ad accogliere una serie di dispositivi pratici, funzionali e divertenti.
Activity Tracker - Garmin VivoSmart HRLa miniaturizzazione dei sensori, la possibilità di trasmettere dati senza fili e la presenza sempre più metodica degli smartphone offrono le condizioni ideali per questi oggetti da mettere in tasca o sul polso, che tengono traccia di ogni nostro movimento.
A fine giornata è possibile vedere sul display del cellulare o sul computer quanto calorie abbiamo effettivamente bruciato e quanto ci siamo mossi.
Gli Activity Trackers sono fondamentalmente versioni pedometri aggiornate; oltre a contare passi, usano accelerometri e altimetri per calcolare chilometraggio e forniscono un grafico attività fisica complessiva e calcolano il consumo calorico, e in alcuni casi anche monitorano la frequenza cardiaca e la qualità del sonno, alcuni includono anche un allarme silenzioso.
Niente male per un accessorio fashion, non trovate?

Foto: Pinterest

You may also like

Leave a Comment