Home » Abbronzatura in anticipo, ed è subito estate

Abbronzatura in anticipo, ed è subito estate

by Francesca Marangoni
39 views

C’è chi non ama esporsi al sole, o chi semplicemente non ha tempo, ma il desiderio comune è sempre lo stesso: ottenere un’abbronzatura dorata, con un colorito caldo, ma sempre molto naturale. Grazie alle nuove tecnologie in campo cosmetico è possibile ottenere un effetto sun-kissed grazie a prodotti pensati per colorare l’incarnato o semplicemente scaldarlo, in maniera più o meno duratura.

Entrate ufficialmente nel nostro beauty case da circa un anno, Gocce Magiche Viso di Collistar sono la nostra estate a portata di mano. Si tratta di un autoabbronzante estremamente versatile e perfetto anche per le pelli più chiare. Non macchia, non dona uno spiacevole colorito aranciato e può essere applicato direttamente sulla pelle per un effetto “giornata al mare” in meno di un’ora, oppure aggiunto alla crema viso per un effetto leggero e naturale. È adatto anche per l’uso durante i mesi invernali, per rimuovere quella patina grigiastra che tende a spegnere il nostro incarnato. 

Molto simili anche Tan Tan Mix – Gocce Autoabbronzanti Viso di Diego Dalla Palma: queste gocce sono nate per intensificare l’incarnato in maniera modulabile e su misura delle esigenze di ciascun consumatore. Le modalità di applicazione sono le medesime del prodotto precedente, con la differenza che qui, giorno dopo giorno, l’effetto abbronzatura aumenta in maniera graduale. 

Per una pelle idratata ed un’abbronzatura intensificata non può mancare Tan Glow di Veralab, un siero viso che intensifica l’abbronzatura grazie alla fermentazione di uno zucchero che dona alla pelle un colorito ambrato interagendo con le cellule dello strato corneo. La formula contiene anche acido ialuronico, per favorire la produzione di collagene e quindi l’elasticità. Da usare ogni mattina dopo la detersione e prima della crema giorno su viso, collo e décolleté.

Dior Forever Natural Bronze è perfetto per avere un tocco di estate sempre con sè. Questa polvere abbronzante effetto bonne mine è composta al 95% da pigmenti di origine minerali, che abbinati ad un estratto di viola del pensiero selvatica preserva l’idratazione cutanea per un comfort da mattina a sera. È l’ideale per chi cerca un prodotto leggero e versatile per perfezionare e colorare l’incarnato in poco tempo senza dover rinunciare ad una texture leggera e long lasting.  

Fotoprotezione e colore si fondono nella nuova Crema Colorata SPF 50+ di Avène. Questa crema specifica per pelli secche e sensibili regala una sensazione di pelle nuda e comfort mentre protegge dai raggi UV e dona un incarnato luminoso e lievemente colorato.

Image source: Pinterest

You may also like

Leave a Comment