Home » Wrap skirt: il capo dell’estate!

Wrap skirt: il capo dell’estate!

by Federica Livio
75 views

L’alleato fashion della torrida estate 2022 è sicuramente lei: la wrap skirt, o gonna a portafoglio, che dir si voglia! Lunga, midi o corta sopra al ginocchio, è il modello di gonna ideale per completare ogni outfit e i motivi sono molteplici: prima fra tutti, la sua freschezza che ricorda quella di un pareo; inoltre, l’assoluta versatilità, che le consente di essere indossata in ufficio con un paio di sneakers, ma anche la sera, con le espadrillas con zeppa in corda.

wrap skirt

La wrap skirt è quel capo di cui noi tutte proprio non possiamo fare a meno, il passe-partout per le infinite giornate estive, che iniziano con un incontro con il cliente e finiscono con un aperitivo con le amiche nel baretto preferito sotto casa! Un altro plus per indossare la wrap skirt è il fatto che si adatta bene a ogni silhouette: la scelta dipende molto dal tessuto e dalla fantasia!wrap skirt

 

Se volete puntare su un look raffinato e da sera, un modello midi in raso e tinta unita, magari in colori pastello, è quello da scegliere per la vostra wrap skirt: con un crop top, un paio di mules e gli accessori giusti diventa davvero elegante: Zara ne propone un esempio celeste  e luminoso che vi farà impazzire!

wrap skirt

Se, invece, optate per qualcosa di più sbarazzino, dovreste scegliere una fantasia geometrica o floreale sopra al ginocchio e abbinarla con scarpe flat e maxi bag. Insomma, la wrap skirt è il capo che possiamo definire davvero multitasking! In quale abbinamento la preferite?!

Image Source: Stock Photo – Zara – Imperial

You may also like

Leave a Comment