Home » Wonderlust by Michael Kors

Wonderlust by Michael Kors

by Opinion Leader
218 views

Michael KorsMichael Kors quanto mai esclusivo e..illimitato. “Il senso della bellezza – afferma – è una realtà amplificata”.
E infatti la nuova fragranza Wonderlust Michael Kors regala un’esperienza sensoriale unica. Un bouquet floreale stemperato da note speziate che animano questo profumo Oriental Floreale Gourmand. Questa fragranza è un mix di essenze dai caratteri molto diversi. Si va dalla freschezza delle note floreali, alla dolcezza della Mandorla, dalle note agrumate del Bergamotto e del mandarino alle note speziate fino a quelle legnose. 
La nuova essenza firmata Michael Kors prende ispirazione dal viaggio e dalle emozioni che quest’ultimo porta con sé. E’ dedicato alle donne che amano viaggiare, scoprire il mondo, realizzare avventure in luoghi straordinari, esotici e ignoti. Sono donne sicure, curiose, con spirito libero, romantiche e sexy allo stesso tempo.
Wonderlust evoca sensualità, femminilità, desiderio di scoperta, impulso imprevisto e ricerca della bellezza. Il profumo è stato creato in partnership con Firmenich dai nasi Honorine Blanc e Aurelien Guichard.
Il packaging è elegante e prezioso. Il flacone, dalle forme dolci e dalle curve sensuali, è valorizzato da un colore effetto degradè sui toni del rosa e dell’oro. La confezione è estremamente lussuosa, in perfetta sintonia con lo stile del brand.

michael korsL’ Eau de Parfum Michael Kors è disponibile in 3 formati ai seguenti prezzi:

  • 30 ml: costo 53,00 euro.
  • 50 ml: costo 77,00 euro.
  • 100 ml: costo 98,00 euro.

Della linea Wonderlust sono disponibili anche il docciaschiuma body wash 150 ml ( costo 28,00 euro) e la body lotion 150 ml (30,00 euro). Una gamma di prodotti perfetta per enfatizzare la fragranza e mantenerla sulla pelle più a lungo. Dove si può comprare il nuovo profumo? Wonderlust è già disponibile nelle profumerie rivenditrici del brand tra cui Douglas. Per scoprire l’universo Michael Kors vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.michaelkors.com dove è possibile scoprire tutte le creazioni del famoso designer: borse, calzature, gioielli e capi abbigliamento.
Che cosa ne pensate del profumo Michael Kors Wonderlust? Lo avete già provato? 

michael korsmichael kors

Image source: Michael Kors

You may also like

Leave a Comment