Home » Victoria’s Secret a portata di mano: gli store di Milano

Victoria’s Secret a portata di mano: gli store di Milano

by Federica Livio
116 views

Finalmente una notizia buona per noi donne. Ebbene sì, Victoria’s Secret, leggendario brand di lingerie nato a San Francisco nel 1977, è sbarcato a Milano a fine luglio, con due store mono marca, uno nella centralissima via Torino e un altro nella via “bene” dello shopping meneghino, Corso Vercelli.
L’inaugurazione è stata un successo: orde di teenager in attesa trepidante davanti al tempio sacro della seduzione. Le leggendarie shopper a righe rosa sono state protagoniste di selfie e post sui social per parecchie settimane, coronando il sogno e la mania di protagonismo di molte fashion victims, di una fascia d’età compresa fra i 10 e i 40.
Anche i muri, e i portafogli dei fidanzati, sono venuti presto a conoscenza dell’arrivo di Victoria’s Secret nella capitale italiana della moda.
Per chi finora non avesse avuto modo di dare un’occhiata, dimenticatevi i completi di lingerie preziosi e sexy che vi faranno assomigliare a Miranda Kerr o Adriana Lima; consolatevi pensando che, in ogni caso, nemmeno indossandoli potreste lontanamente essere come loro, a meno che non siate molto, ma molto fortunate.
Nello store dagli iconici colori nero e rosa potrete invece acquistare, a prezzi accessibili, profumi “vestiti” di pizzo nero, creme idratanti, anche nella versione shining, una collezione di accessori (porta trucchi, borse, piccola pelletteria, occhiali da sole) e una selezione di prodotti di lingerie, tra cui le famose coulottes.
Io sto ancora aspettando il mio pacchettino rosa.. E voi siete pronte a sbizzarrirvi in uno shopping sfrenato di seducenti e colorati completini intimi?

victoria's secretvictoria's secretvictoria's secretvictoria's secretvictoria's secretvictoria's secret

You may also like

Leave a Comment