Home » Stuart Weitzman e Gigi Hadid di nuovo insieme!

Stuart Weitzman e Gigi Hadid di nuovo insieme!

by Opinion Leader
0 comment 98 views

È passato un anno da quando Gigi Hadid ha lanciato il suo primo progetto di scarpe con Stuart Weitzman. Con il brand la modella aveva dato vita a un tronchetto dall’ispirazione trekking declinato in tre modelli, chiamato Gigi Boot. E oggi torna a consolidare la sua liaison con Stuart Weitzman e con un mestiere che, collaborazione dopo collaborazione, Gigi sta facendo sempre più suo: quello di stilista. Ha realizzato infatti due modelli di mules: Eyelove e Eyelovemore.

 

Sliding into the holiday weekend in the #EYELOVEMORE mules. #StuartWeitzman | @refinery29

Un post condiviso da Stuart Weitzman (@stuartweitzman) in data:

Disponibili nella versione scamosciata beige o in suede indaco intenso, i primi incarnano l’estetica minimalista di Gigi e riportano l’evocativo simbolo solo sulla scarpa destra. Più giocosi e fantasiosi, i secondi, in camoscio satinato con la fantasia dell’occhio di Allah ripetuta su entrambe le scarpe, sono la materializzazione della sua vivacità.
La collezione sarà venduta in esclusiva presso i punti vendita Stuart Weitzman e sui siti web del marchio, oltre che su Moda Operandi e Lane Crawford. Infine, la boutique Stuart Weitzman di Soho, si trasformerà in un Gigi Mule Pop-Up Shop per un periodo limitato. Per presentare le nuove creazioni il brand ha dato vita al cortometraggio “The Season for Loving” diretto da Cameron Duddy. Con protagonista la stessa modella.

 

Look Good, Do Good: The #GigiHadid for #StuartWeitzman #EYELOVE collab celebrates our ongoing partnership with @pencilsofpromise.

Un post condiviso da Stuart Weitzman (@stuartweitzman) in data:

Da non trascurare infine l’aspetto benefico della collaborazione. «I colori brillanti e vivaci mi ricordano il motivo per cui abbiamo ideato questi modelli. Rappresentano il nostro impegno nella costruzione di tre nuove scuole con Pencils of Promise. Stare bene e fare del bene». Proprio come la precedente collaborazione tra Gigi Hadid e Stuart Weitzman, questo lancio celebra infatti la partnership del brand con Pencils of Promise, un impegno finanziario di $105.000 per la stagione Autunno/inverno 2017-18 che prevede la costruzione di altre tre scuole in Ghana, in Guatemala e nel Laos. Mirata alla creazione di validi programmi di educazione elementare all’interno delle aree rurali di nazioni in via di sviluppo, la collaborazione tra Stuart Weitzman e Pencil of Promise compie un passo verso l’idea secondo cui ogni bambino debba godere del diritto fondamentale all’istruzione.

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment