Home » Sandali con la zeppa, mai più senza!

Sandali con la zeppa, mai più senza!

by Opinion Leader
473 views

È finalmente giunto il momento di prendere in considerazione i sandali con la zeppa per i vostri prossimi look. In sughero, corda, legno o anche rivestite di pelle: i nuovi sandali con la zeppa rappresentano le calzature ideali per andare in vacanza al mare o per girovagare in città nel tempo libero. Un vantaggio mica male se realizzate che tutti quei centimetri, sviluppati in altezza su tacchi larghi e zeppe compatte, sono capaci di regalarti la postura di un paio di pump in cambio di una comodità senza eguali. Insomma, un paio di sandali con la zeppa eleganti possono svoltare serate danzanti, matrimoni infiniti e lunghe camminate senza avvertire il minimo fastidio. Tra i modelli del momento troviamo sandali con la zeppa casual in pelle, denim, con glitter e pietre colorate. Non mancano proposte alternative, come le espadrillas alla schiava e le sneakers alte. Il messaggio è questo: trovate i sandali con la zeppa,sandali come abbinarli te lo suggeriamo noi. Non solo look da vacanza, tipo con i sandali con la zeppa mare, ma outfit super cool per occasioni importanti. Perché i sandali con la zeppa per cerimonia non sfigurano accanto a tacchi a spillo e decorazioni gioiello. Qui entrano in campo sandali con estivi con la zeppa plateau, una grandissima invenzione in grado di ridurre l’impatto di tacchi vertiginosi.  Gli abbinamenti moda che potete fare con sandali con zeppa e plateau spaziano tranquillamente da look giorno a look sera. Longuette sotto al ginocchio e bluse morbide suggeriscono silhouette aggraziate e ultra femminili se abbini sandali con zeppa e tacco. Osa invece con abiti lunghi e spacco, se sei in cerca di outfit decisamente by night. Fan del tacco dodici? Provate con i sandali con zeppa altissima, perché non ve ne pentirete. Prediligete quindi sandali con la zeppa in pelle per un effetto grafico compatto e solido. Vestitini corti, minigonne e shorts. sandaliAllunga gambe e snellisci cosce e fianchi. Con i sandali con la zeppa alta l’idea è di creare un effetto pin-up non volgare. Quindi lasciate da parte silhouette troppo attillate per favorire abbinamenti morbidi e easy dalle forme boxy. L’idea in più? Indossate i sandali con la zeppa piatta con un paio di calzini corti a contrasto! E poi divertitevi con pantaloni culotte a vita alta, gonne lunghe a portafoglio e camicie ultra grafiche decorate da stampe astratte macro. Adesso che vi siete schiarite le idee con i sandali con la zeppa, registrate anche che sono i materiali a fare la differenza. Un paio di sandali con la zeppa in camoscio, quindi opaco, nella stessa tonalità della vostra pelle gioca a favore creando un effetto ottico di continuità. Se, al contrario, li scegliete realizzati in pelle lucida o metal, allargate la silhouette di piedi e caviglie. Il trend moda dell’estate 2019 punta ai materiali naturali come i sandali con la zeppa in cuoio, in corda e paglia. Senza tralasciare legno e sughero.

Image Source: Courtesy Photo

You may also like

1 comment

Antonymous 14 Maggio 2019 - 17:26

Prima di vederle in giro così spesso e sentendone parlare anni fa le pensavo ingombranti a grossolane, invece vedo che secondo come sono indossate possono essere molto eleganti e dare tanta altezza con molto meno dolore e scomodità, pur tenendo conto di differenze individuali e di chi per qualche ragione può tranquillamente trovare più comodi i tacchi sottili. Ma generalmente sono più comode per la maggiore superficie d’appoggio più stabile e la minore inclinazione data dall’altezza anteriore.
E’ vero anche che si abbina bene con capi di abbigliamento più larghi e fluenti, penso loose. Ma ho notato che può funzionare anche con magliette o gonne e pantaloni aderenti, se un elemento sopra o sotto più fluente lo bilancia o almeno è una mia impressione e considerazione 🙂
A presto

Reply

Leave a Comment