Home » Red Queen by Pupa

Red Queen by Pupa

by Paola Redaelli
142 views

red queenLe feste si stanno avvicinando e, oltre a pensare ai regali di Natale, bisogna iniziare a pensare al look e al make up delle prossime giornate da passare in famiglia o con chi amiamo.
Per quanto riguarda il make up, oggi vi parlo della collezione limited edition di Pupa, Red Queen, un trionfo assoluto di luminosità e ricchezza. I toni regali dell’oro si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in una cromia altisonante degna di una vera regina per un look estremamente luminoso e acceso da bagliori decisi, perfetto per una donna dall’allure regale, che vuole risplendere di luce propria.
Gli occhi sono illuminati da molteplici riflessi dorati grazie al finish metallico di Red Queen Metallic Eyeshadow che combina un perfetto mix di pigmenti puri altamente scriventi e perle dalla luminosità estrema. Il design esclusivo della sontuosa trama barocca 3D esalta la preziosità della texture mentre la preziosa trousse è decorata da regali dettagli rossi.
Si può utilizzare sia da asciutto sia da bagnato e presenta 4 tonalità: Lavish White; Pure Gold; Golden Bronze e Luxurious Brown.
Red Queen Metallic Liner intensifica lo sguardo con un tratto intenso e brillante dal finish metallico scintillante per un look contemporaneo e di carattere. Mentre l’eyeliner delinea l’occhio con un tratto impeccabile, l’ombretto va ad intensificare i punti luce. Per un effetto WOW!
red queenÈ disponibile in 3 colori metallici: Dazzling Gold, Golden Amber e Sparkle Black.
E per risplendere cosa c’è di meglio di Red Queen Highlighter e Red Queen Golden Powder? Il primo è un illuminante oro puro nella nuance Magnificent Gold, mentre il secondo è una cipria libera illuminante profumata per viso e corpo nella tonalità Gold Shimmer. La sua texture impalpabile e vellutata, arricchita con preziose perle ultrafini oro puro, illumina le zone di rilievo del viso e il decolleté con un sofisticato velo di luce e la delicata profumazione di vaniglia e fior di limone regala una dolce sensazione avvolgente.
Le labbra sono in primo piano in questa collezione con I’m Matt Lip Fluid e Red Queen Balm Elixir. I’m Matt Lip Fluid è un rossetto liquido dalla texture ultra sensoriale mai provata prima! Leggero e impercettibile, aderisce a lungo e impeccabilmente alle labbra, rivelando un colore puro e intenso ad alta pigmentazione dal finish opaco vellutato. È disponibile in 3 inedite sfumature di rosso: Red Queen; Royal Burgundy e Pompous Bordeaux. Con Red Queen Balm red queenElixir, nella nuance Sheer Rose, invece le labbra saranno avvolte da un delicato velo di colore luminoso, che donerà una piacevole sensazione di idratazione e comfort. Il packaging, impreziosito da un piccolo ciondolo a forma di corona, lo rende un accessorio gioiello da sfoggiare e da portare sempre con sé per rapidi ritocchi.
Infine le mani si vestono nelle tonalità degli inediti rossi- un rosso Red Queen dal finish glossato e un seducente Royal Burgundy metallico- di Lasting Color Gel e sono impreziosite dallo scintillante effetto oro puro di Golden Dust dall’esclusiva texture arricchita con preziose perle cangianti e multiriflettenti e dai bagliori delle piccole foglie dorate di Golden Foil.
E voi siete pronte per risplendere come regine?

Image Source: sito Pupa

You may also like

Leave a Comment