Home » Le novità autunnali di Catrice Cosmetics!

Le novità autunnali di Catrice Cosmetics!

by Paola Ferrario
77 views

Le attesissime novità Autunno/Inverno 2023 di Catrice non lasciano nulla al caso: questa stagione si focalizza su prodotti con alte prestazioni che sono divertenti da utilizzare e si adattano a ogni budget. Colori vibranti, ingredienti di altissima qualità e finish a lunga durata creano look che celebrano ogni istante della vita! Fedele al motto It’s not magic. it’s make-up, le nuove meraviglie Catrice sono prodotti versatili con cui creare facilmente finish unici. E anche i valori fondamentali del brand sono convincenti: dall’inizio del 2023, l’intera gamma è priva al 100% di microplastiche e composta esclusivamente da ingredienti vegani. Una cosa è certa: gli amanti del beauty adoreranno i nuovi prodotti. Il make-up non è mai stato così innovativo, pratico e bellissimo. Ecco le tre tendenze che detteranno legge nella nuova stagione: The Energy of Joy –  Lazy is the new smart  – My skin is my castle.

The Energy of Joy

Il make-up dovrebbe essere divertente e riflettere chi siamo! Dai look occhi stravaganti ai rossetti colorati e finish luminosi, i look unici ci permettono di reinventarci ed esprimere la nostra gioia di vivere! Il trend Energy of Joy ci invita a infrangere le regole: è ora di lasciarci alle spalle i look beauty omologati.
Ecco i prodotti che si distinguono per i loro colori vibranti, gli effetti sorprendenti e le texture innovative!

  • Melted Sun: la nuova terra abbronzante Catrice Melted Sun è facile da applicare e da sfumare per ottenere un incarnato abbronzato. Il suo finish è a lunga duratura e naturale grazie alla texture cremosa che si fonde particolarmente bene sulla pelle con una coprenza modulabile. Disponibile in due diverse tonalità, il bronzer crea un aspetto opaco e levigato.
  • Curl It Volume&Curl Mascara: ciglia di un livello superiore con mascara Catrice CURL IT Volume & Curl che assicura un effetto ultra-voluminoso e dona a ogni singolo ciglio un’incurvatura perfetta. Lo scovolino in silicone appositamente curvato separa con precisione le ciglia. Grazie alla formula anti-grumi, il mascara mantiene le ciglia incurvate fino a 24 ore.
  • Magic  Berry Repair: l’olio per unghie Catrice Magic Repair Berry è composto da due fasi e fornisce una riparazione intensiva delle unghie con l’aiuto di ingredienti nutrienti. La texture è arricchita con olio di semi di fragola, olio di mandorle dolci, olio di macadamia e glicerina per idratare, nutrire e rigenerare sia le unghie che le cuticole. L’olio per unghie è disponibile nei vibranti colori rosa e giallo, per una manicure due volte più divertente!

catrice

  • Max It Up: candidato per diventare il vostro nuovo lucidalabbra preferito! Max It Up Lip Booster Extreme di Catrice non solo rende le labbra più voluminose, ma conferisce anche uno straordinario finish lucido. Disponibile in quattro diverse tonalità, l’esclusiva miscela di ingredienti attivi crea un effetto lip- plumping sensoriale sulle labbra. Con una combinazione di olio di jojoba e vitamina E, il lucidalabbra lascia le labbra più piene e luminose, per momenti brillanti sempre e ovunque.
  • Smalti Jelly Sparkle: gli smalti Catrice Dream In creano look di tendenza in un istante. Gli smalti a lunga durata sono disponibili in diverse tonalità e texture: Due smalti perlescenti in bianco e rosa sono ispirati alle unghie a ciambella glassate di Hailey Bieber e creano un morbido effetto glassa. I due smalti gelatinosi traslucidi nei colori lavanda e rosa, con grandi scaglie di glitter nella texture, creano un effetto jelly sparkle. Con questi look, sarà facile sfoggiare unghie trendy e accattivanti!
  • Glossin’ Glow: gli oli per labbra colorati Catrice Glossin’ Glow combinano il finish lucido di un lucidalabbra con le proprietà intensamente nutrienti di un balsamo per labbra, rendendoli la combinazione perfetta per l’uso quotidiano. Disponibile in tre tonalità, la texture reagisce con il valore naturale del pH delle labbra, per un finish rosa tenue unico. La formula con olio di ciliegia e di melograno fornisce un nutrimento extra.

Lazy is the new smart

catrice

Imbrogliare? Assolutamente sì! Nel settore della bellezza, Lazy is the new smart: in altre parole, ottenere i migliori risultati con il minimo sforzo! Perché passare ore davanti allo specchio quando si può apparire impeccabili in un istante? Lazy Perfection è sinonimo di prodotti che sono il contrario di complicati: nomi semplici, benefici evidenti e applicazione facile e veloce! Prodotti a lunga durata e ad alte prestazioni per look che sembrano creati da un make-up artist, ma che richiedono uno sforzo minimo. Prodotti di bellezza ripensati per essere multifunzionali, unici e di lunga durata.

  • Iron Power: per unghie forti e potenti lo smalto Catrice Iron Power rinforza e protegge per un’unghia resistente dal finish lucido. La texture trasparente è arricchita con olio di nocciolo di albicocca ed esanale, si asciuga rapidamente e può essere utilizzata anche come base sotto lo smalto colorato
  • Soft Glam Filter Fluid: la texture cremosa e leggera del Catrice Soft Glam Filter Fluid crea un effetto filtro Instagram nella vita reale. Questo fluido illuminante e delicatamente colorato dona al viso un effetto filtro “soft glam” per un incarnato perfezionato e radioso. Ed è un vero e proprio tuttofare: può essere applicato da solo, come primer sotto o sopra il trucco o per fissare dei punti luce mirati. Inoltre, la formula con vitamina E nutre e idrata la pelle.

catrice

  • Sheer Beauties: gli smalti perfezionatori agiscono come un filtro per le unghie. Gli amatissimi smalti More than Nude festeggiano il loro rilancio e stupiscono con nuove tonalità e gli attuali bestseller tornano in un look nuovo e moderno con un tappo ad effetto che riflette la texture. Grazie all’effetto correttore del colore, avere unghie curate e dall’aspetto sano non è mai stato così facile. Le otto tonalità nude bilanciano visibilmente il colore dell’unghia con uno shimmer bluastro e sono trasparenti in modo tale che l’unghia naturale possa risplendere.
  • Colour&Fix Mascara: per sopracciglia precise e con un tocco di colore: il mascara Catrice Colour & Fix Gel dona alle sopracciglia una texture perfetta grazie a uno speciale pennello in silicone. Il pennello copre ogni singolo pelo ed è disponibile in tre diverse tonalità: Biondo, Castano medio e Castano scuro. La formula fissante modella le sopracciglia in modo preciso con un effetto a lunga durata.

My skin is my castle

catrice

Gli esperti della pelle lo sanno: niente è più bello di una pelle nutrita e dall’aspetto sano. È come uno specchio del nostro benessere e della nostra salute. Il motto My Skin is my Castle è completamente privo di differenze di genere, perché una pelle coccolata sta bene a tutti! Con ingredienti altamente efficaci come l’acido ialuronico, texture lussuose e fragranze gradevoli, possiamo non solo coccolare la nostra pelle, ma anche adottare rituali di benessere nella nostra skincare routine.

  • Acqua Rinfrescante Viso: l’acqua rinfrescante Catrice Hydro Hyaluronic è il massimo dell’idratazione quando si è fuoricasa. Basta spruzzare sul viso prima o dopo l’applicazione del trucco. La formula con ingredienti di origine naturale al 95% è arricchita con acido ialuronico e pantenolo per dodici ore di idratazione – garantito! La texture trasparente e ultraleggera è adatta anche alle pelli sensibili e offre il ristoro ideale per la pelle secca durante la giornata.
  • Crema viso: il Catrice Pore Instant Matte Stick è un vero e proprio tuttofare, infatti, opacizza l’incarnato, riduce i livelli di sebo dopo soli 7 giorni di utilizzo regolare e nasconde i pori con una sola applicazione! Il risultato è un finish naturale e sano. La texture cremosa e trasparente, priva di profumo, può essere utilizzata sia prima che dopo il trucco. Un vero e proprio indispensabile nella vostra routine di bellezza quotidiana!

Image Source: Catrice Cosmetics

You may also like

Leave a Comment