Home » Lady GaGa, icona di stile!

Lady GaGa, icona di stile!

by Opinion Leader
24 views

Lady GaGa e Adam Driver hanno reso House of Gucci è il film più chiacchierato degli ultimi tempi (e siamo solo all’inizio delle riprese). Il set italiano diretto da Ridley Scott ripercorre le vicende del delitto di Maurizio Gucci avvenuto nel 1991. Per essere sempre aggiornati su location, costumi e scene girate basta seguire account Instagram come thehouseofgucci e theguccimovie. Costantemente aggiornati, mostrano il dietro le quinte e gli spostamenti della troupe in tempo reale contribuendo ad aumentare la curiosità intorno al film. La prima a scatenare i fan verso House of Gucci però è stata proprio Lady Germanotta pubblicando sul suo profilo personale una foto sul set insieme a Driver in montagna, in Valle D’Aosta. La cantante e attrice, anche mentre interpreta un altro personaggio, non smette di essere una vera e propria icona di stile. E per dettare tendenza, trovandosi su suolo italiano, indossa soprattutto nomi italiani.

lady gaga

Se sul set di House of Gucci, in questi giorni, fioccano moltissimi pezzi vintage della maison fiorentina risalenti al periodo in cui si svolge la vicenda del film, non mancano però anche capi contemporanei dallo stile rétro di altri marchi. Come per esempio alcuni firmati Max Mara, che Lady GaGa ultimamente ama indossare anche nei momenti di vita privata, accanto ad accessori firmati Valentino.

lady gaga

L’amore della popstar per i designer del Bel Paese non è però una novità. Da sempre per i suoi eventi più importanti come le performance sul palco e le sfilate sul red carpet punta sul Made in Italy. Tra i suoi nomi preferiti ci sono senza dubbio Valentino, Armani e Versace. Ma negli anni ha indossato anche outfit di Salvatore Ferragamo, Francesco Scognamiglio e Moschino. Spaziando tra pezzi delle ultime collezioni, creazioni esclusive e capi vintage.

 

Image Source: Getty Images

You may also like

Leave a Comment