Home » Lady Asia: il testimonial con la coda!

Lady Asia: il testimonial con la coda!

by Opinion Leader
173 views

lady asiaSi chiama Asia il nuovo “volto” del brand di accessori Coach, il famoso brand newyorkese di accessori.
Ma facciamo un passo indietro. Se sei l’animale domestico di una celebrity, ti può succedere di tutto, dall’avere un profilo instagram seguitissimo, come il volpino di Paris Hilton, fino a diventare fonte di ispirazione per una collezione di moda come insegna Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld.
Ma Miss Asia Kinney, il bulldog francese di Lady Gaga, è arrivata dove tutti gli altri cuccioli-star non avevano osato spingersi. La cagnolina è infatti in volto della campagna autunno-inverno di Coach 2015/2016. Munita di un’elegante borsa a mano è stata immortalata da Steven Meisel, uno dei più importanti fotografi di moda al mondo. E per l’occasione Miss Asia ha sfoggiato il mantello nero abbagliante, filo di perle e sguardo languido degno dello charme di Cara Delevingne.
Inchiniamoci al genio che ha avuto l’idea, anche perché questo di Miss Asia è il primo di una serie di ritratti che vedrà protagonisti altri cuccioli famosi, appositamente selezionati per la nuova campagna Coach Pups.
Ma con 40mila follower sul suo account Twitter, 45mila like su Facebook e una linea di cibo-bio e accessori per animali in fase di lancio, l’adorabile Lady Asia e la sua padroncina si sono ampiamente guadagnate gli onori del debutto.
E voi mie care Opinion Leader cosa ne pensate? Lo avete a che voi un adorabile cucciolo/a a casa? Ma soprattutto siete favorevoli o contrarie a questa esposizione mediatica di questi cuccioli?

AsiaAsiaAsia

You may also like

Leave a Comment