Home » Kylie Skin, i prodotti skincare di Kylie Jenner finalmente in Europa!

Kylie Skin, i prodotti skincare di Kylie Jenner finalmente in Europa!

by Francesca Marangoni
0 comment 110 views

Kylie Skin by Kylie Jenner è solamente l’ultimo tassello, in ordine di tempo, che va ad arricchire l’impero della piccola di casa KardashianKylie Jenner, classe 1997, è la più giovane self-made miliardaria di sempre, successo raggiunto grazie al lancio della propria linea di cosmesi, Kylie Cosmetics, nell’autunno del 2016. 

È risaputo, tuttavia, che il segreto di un buon make-up non risiede solo nella qualità dei prodotti, ma è necessaria anche una buona cura della pelle. Da qui il desiderio di Kylie Jenner di dare vita a Kylie Skin, una linea di prodotti skincare delicati e con ingredienti naturali, nonché adatti sia a uomini che donne. Ancora una volta l’inclusività nel mondo del make-up si rivela una carta vincente e molto apprezzata dal pubblico, che a poche ore dal lancio della linea (avvenuto nel maggio 2019 negli Stati Uniti) premia il lavoro della Jenner con milioni di followers sul profilo Instagram dedicato.

Finalmente, anche per i fan europei l’attesa è finita: i prodotti Kylie Skin sono infatti approdati nel vecchio continente e sono da pochi giorni acquistabili in esclusiva da Douglas, online o nei punti vendita. La linea è caratterizzata da un packaging minimal colore rosa confetto, cavalcando quindi il trend del mondo cosmetico che sta vedendo un crescente utilizzo del rosa in tutte le sue sfumature sia nel make-up, sia nei prodotti. 

Si parte con il detergente schiumogeno Foaming Face Wash, a base di glicerina per rinforzare la barriera cutanea, estratti di cocco per detergere preservando l’idratazione, e olio di semi di kiwi per nutrire. Walnut Face Scrub è l’esfoliante perfetto per avere una base fresca e luminosa: gli estratti di frutta sono infatti alla base di questo prodotto, che uniti allo squalano ed all’estratto di ginseng rafforzano la pelle e ne migliorano l’energia. La skincare prosegue con Vanilla Milk Toner, tonico delicato (è privo di alcol) ma fortemente idratante grazie all’olio di avocado ed olio di nocciolo di albicocca; inoltre migliora l’aspetto dei pori e rivitalizza l’incarnato. Il siero, Vitamin C Serum, come suggerisce il nome è a base di vitamina C, perfetta per preparare la pelle all’estate ma anche per illuminare il volto, combattere lo stress ossidativo e ridurre i danni causati dall’esposizione solare. L’olio di semi di cartamo e la camelia completano il prodotto per un effetto rispettivamente idratante ed antiossidante. Il contorno occhi è fondamentale: Eye Cream è un prodotto formulato con una combinazione di caffeina, thè verde, melograno e vitamina E per schiarire le occhiaie, sgonfiare ed idratare con un solo gesto. Un mix unico ed innovativo che garantisce davvero uno sguardo wow, soprattutto in questo momento dove il focus rimane sugli occhi. Ultimo step: crema idratante, da usare sia di giorno che prima di andare a dormire. Face Moisturizer contiene con estratti di foglia di banan, avena e buccia d’arancia per donare morbidezza alla pelle, mentre il burro di karitè idrata in profondità. Il contorno occhi è fondamentale: Eye Cream è un prodotto formulato con una combinazione di caffeina, thè verde, melograno e vitamina E per schiarire le occhiaie, sgonfiare ed idratare con un solo gesto. Un mix unico ed innovativo che garantisce davvero uno sguardo wow, soprattutto in questo momento dove il focus rimane sugli occhi. Ultimo step: crema idratante, da usare sia di giorno che prima di andare a dormire. Face Moisturizer contiene con estratti di foglia di banan, avena e buccia d’arancia per donare morbidezza alla pelle, mentre il burro di karitè idrata in profondità. 

I prezzi dei prodotti della linea Kylie Skin vanno dai 24 ai 35 euro. Tutti le formule sono senza glutine e dermatologicamente testate, cruelty free e vegane. 

Image source: Pinterest. 

You may also like

Leave a Comment