Home » Bianco è il nuovo colore ci invita a preziosi look total white

Bianco è il nuovo colore ci invita a preziosi look total white

by Opinion Leader
232 views

Indossato tono su tono, angelico e sensuale e, il bianco interpreta le varie anime. Il bianco è anche il colore con cui Elvis Presley negli Anni ‘50 s’imponeva come re del rock, abbagliando un’intera generazione. Con tutte le sue numerose sfumature, è a tutti gli effetti totalizzante, una potenza visiva che cattura l’attenzione nonostante il suo accento minimale. E allora bianco sia! Ecco alcuni segreti per sentirsi sensuali e contemporanee anche nei giorni estivi.

bianco

  • I vecchi diktat, mai tanti bianchi insieme, sono caduti, la modernità è abbinare le mille sfumature di bianco, dall’ottico al semi ottico, dal ghiaccio al latte.
  • Come s’indossa in estate? il look bianco deve assolutamente avere un allure sportiva, come fosse un’evoluzione della t-shirt. La modernità è data da linee molto sporty chic, ad esempio una camicia di lino. La camicia di lino è l’estate e il completo total white è decisamente tutto ciò che vogliamo indossare ora e nei mesi a venire.

bianco

  • L’immagine contemporanea del bianco? La camicia bianca semitrasparente, ampia, sensuale e fluida diventa il capo perfetto per qualsiasi occasione della bella stagione. Caratterizzata dagli elementi sartoriali tipici della camiceria, questo capo impalpabile presenta uno scollo profondissimo in cui l’orlo delinea i confini tra lingerie outwear. È così che la camicia bianca dimostra la propria versatilità e a noi non resta che assorbirla e farne subito un’esperienza concreta attraverso styling effortless chic.

bianco

  • La biancheria intima che si indossa con il bianco è quella color carne, che si mimetizza con il resto del corpo e non si nota sotto i capi. La biancheria bianca rischia invece di essere visibile, accentua infatti la brillantezza del bianco. Vietatissimi tutti gli altri colori, soprattutto il nero!

Image Source: Getty Images – Flavia Mardi – Ferragamo

You may also like

Leave a Comment