Home » Mai più pelle sensibile con Intral Inner Youth Rescue Serum

Mai più pelle sensibile con Intral Inner Youth Rescue Serum

by Paola Ferrario
65 views

Parlare di pelle sensibile in generale è approssimativo. Lo sanno bene i laboratori di Darphin, da tempo specializzati nel suo studio, che hanno classificato identificando tre fasi. La prima è rappresentata dall’insorgenza della sensibilità, quando l’esposoma, cioè l’insieme dei fattori ambientali e ormonali, invia degli allarmi che causano arrossamento e irritazione.

Intral Inner Youth Rescue Serum

Nella seconda, che si chiama correzione della sensibilità, il fenomeno può anche peggiorare danneggiando le fibre di collagene ed elastina. Infine nell’ultima, detta amplificazione della sensibilità, la cute attiva la produzione naturale di lipidi in modo da correggere l’irritazione, spesso responsabile dell’aging precoce. É noto come l’epidermide delicata e soggetta ad arrossamenti possa invecchiare prima del tempo. Non a caso la scienza cosmetica si indirizza sempre più in questa direzione per arginare l’eccessiva sensibilità cutanea, suggerendo prodotti che possano intervenire in modo mirato in ogni fase del problema.

Intral Inner Youth Rescue Serum

Uno di questi è Intral Inner Youth Rescue Serum, che contiene un complesso botanico con peonia, biancospino, camomilla, penatenolo, polisaccaridi e un nuovo ingrediente, Pink Rock Rose, in grado di inibire i segnali che accentuano il disagio. Si aggiunge, poi, una miscela di resveratrolo e acido salicilico, messa a punto dai laboratori Darphin in otto anni di ricerca, per stimolare la produzione dei lipidi che la pelle mette in campo per difendersi dalle aggressioni esterne. Il risultato è un siero di ultima generazione che riequilibra e attenua i segnali di reattività e, allo stesso tempo, mantiene il viso giovane e fresco più a lungo.

Cosa rende davvero speciali i prodotti Darphin?

Al primo impatto, si direbbe che sono le texture lussuose e i profumi avvolgenti che i pregiati concentrati botanici donano a ogni prodotto, rendendo la skincare routine un momento di assoluto piacere sensoriale. A questo contribuiscono anche le tecniche di massaggio kinestetiche consigliate per l’applicazione sulla pelle, da quello detossificante per liberarla dalle impurità a quello rilassante per trattare i segni di espressione e rivelare un aspetto visibilmente ringiovanito. Una volta provati, diventa impossibile rinunciare alle texture e agli aromi Darphin, garanzia di piacere ma anche di efficacia.

Intral Inner Youth Rescue

Gli estratti puri di oli essenziali, fiore all’occhiello di tante formulazioni Darphin, provengono solo dalle migliori colture del mondo. Il processo di distillazione viene eseguito entro poche ore dalla raccolta dei fiori, al picco della propria attività, e con tecniche precise per garantire l’integrità e la qualità di ciascun olio. Inoltre, ogni ingrediente attivo è meticolosamente abbinato a un ingrediente veicolante per garantire che il principio sia preservato fino al momento del contatto con la pelle. Ogni miscela è ultra concentrata e solo poche gocce creano risultati trasformativi: la pelle diventa straordinariamente rinforzata, rimpolpata, luminosa e piena di vita.

Image Source: Darphin

You may also like

Leave a Comment