Home » H&M e Coachella danno vita a: #HMLovesCoachella

H&M e Coachella danno vita a: #HMLovesCoachella

by Paola Redaelli
222 views

COACHELLA#HMLovesCoachella è il nome della collezione per uomo e per donna, nata dalla collaborazione tra H&M, colosso svedese del fast fashion e Coachella, festival musical californiano, famoso in tutto il mondo, durante il quale personaggi famosi e non assistono a concerti e spettacoli unici nel loro genere. E proprio questo ha influenzato i look!
A partire dal 31 marzo, la nuova capsule collection sarà venduta all’interno del Festival in un pop-up store: capi che, sull’onda di vibrazioni libere, celebrano la spensieratezza dello stesso Festival.
Per le ragazze la collezione comprende camicette in stile folk, top con frange, perline, tute stampate, denim a taglio vivo e cappelli a tesa larga, occhiali da sole e stivali flat. Per i ragazzi T-shirt stampate, camicie, bermuda e shorts in denim.
COACHELLA«H&M è stato il primo marchio di abbigliamento che ha collaborato con la kermesse», racconta Ross Lydon, designer del marchio. «Il successo è stato così ampio e di rilevanza mondiale che abbiamo deciso di creare un’offerta ancor più ricca per questa stagione. Noi amiamo Coachella perché ci piace il suo spirito democratico e l’esperienza che si crea.
Coachella significa usare la moda per esprimere energia. E questo è proprio quello che vogliamo».
La campagna pubblicitaria è stata girata nel deserto vicino a Los Angeles con protagonisti Hailey Baldwin, Adwoa Aboah, Julia Cumming, Luka Sabbat e Ash Stymest.
Coachella è un vero e proprio stato d’animo, non resta che aspettare la collezione, giusto in tempo per calarsi nel mood!

Photo: sito H&M

You may also like

Leave a Comment