Home » Fondotinta e Mascara Collistar: pilastri di fascino

Fondotinta e Mascara Collistar: pilastri di fascino

by Paola Ferrario
37 views

Firma beauty da sempre conosciuta per i suoi prodotti di elevata qualità ed efficacia, Collistar Milano si concentra sul make up e su due dei suoi pilastri: fondotinta e mascara.

CollistarImpeccabile Fondotinta Lunga Tenuta

Il primo è caratterizzato da attivi naturali in concentrazione ottimale, che garantiscono finish uniforme e luminoso. Impeccabile Fondotinta Lunga Tenuta No Transfer Spf 15 è adatto alle donne di tutte le età e a ogni tipologia di pelle, compresa quella impura perché regolarizza la produzione di sebo. Si può applicare con le dita o con il pennello: nel primo modo si sente di più il prodotto, con il pennello, invece, si coprono meglio dettagli come contorni del naso, occhiaie, palpebre. Il segreto è stenderlo poco alla volta, senza lasciare parti scoperte, per esempio il collo o i lobi delle orecchie. L’importante è mettere prima un idratante su misura e un velo di primer per definire i punti luce e preparare il viso al fondotinta. L’attivo ecosostenibile della formula assicura idratazione long lasting, mentre l’estratto di mirtillo blu del Cilento scherma la luce blu.

Collistar

Disponibile in 12 varianti, Impeccabile Fondotinta Lunga Tenuta si divide in tre diversi sottotoni, che sono neutro, rosato, giallo-dorato, per facilitare la scelta della giusta nuance. Individuate il vostro tono di pelle che potrebbe essere chiaro, medio o scuro. Poi passate al sottotono osservando le vene del polso: se tendono al verde il sottotono è dorato caldo, se sono blu indicano un rosato freddo, mentre a metà tra verde e blu riportano a un neutro. A questo punto provate il colore che vi sembrerà più giusto e lasciatelo asciugare per valutare la resa.

Impeccabile Mascara

Collistar

Altro elemento immancabile del make up è il mascara: quello proposto da Collistar ha il pack totalmente riciclabile e contiene il 90% di ingredienti naturali, come l’estratto di castagne idratante da agricoltura bio dell’Appennino Tosco-Emiliano. Impeccabile Mascara, poi, garantisce tutto quello che si desidera per avere ciglia definite: volume, lunghezza, curvatura. Merito dell’applicatore dalla forma ondulata, realizzato con un polimero ottenuto da fonte vegetale, e con un mix di setole corte e lunghe in modo da avvolgere tutti i tipi di ciglia. E per evitare grumi? Dopo la prima stesura passa un pennellino a pettine per pulire e, se volete, una seconda mano.

Image Source: Collistar Milano – Pixabay

You may also like

Leave a Comment