Home » Emily in Paris: la nuova capsule make-up di Essence

Emily in Paris: la nuova capsule make-up di Essence

by Paola Ferrario
147 views

Più divertimento, più bellezza, più dramma: ecco Emily in Paris! L’acclamata serie Netflix dal mood francese ci porta a Parigi. Amiamo seguire Emily Cooper e le sue migliori amiche nella loro movimentata vita nella città dell’amore e ispirarci ai loro look irresistibili. Per accorciare il tempo che ci separa dalla tanto attesa quarta stagione, Essence celebra i look di Emily, Mindy e Camille con la nuova Trend Edition Emily in Paris a partire da inizio novembre. Scopriamola assieme:

  • Palette ombretti: per un look occhi di cui innamorarsi, questa palette di ombretti offre nove tonalità calde e altamente pigmentate, come il rosa e il malva, oltre a texture scintillanti e opache per creare dei look occhi unici. Il vero e proprio pezzo forte è la Torre Eiffel, che appare all’apertura della palette.

Emily in Paris

  • The false lashes: déjà vu? No, l’avete visto bene: il famoso mascara Essence THE FALSE LASHES VOLUME & CURL è ora disponibile in un design limitato Emily in Paris. Lo scovolino in fibra curl offre il massimo volume per ciglia incurvate con un look da ciglia finte.
  • Uhhlala, c’est très chic!: questo eyeliner cremoso 2 in 1 crea fantastici look shadow liner con un tocco di fascino francese. La texture nera e cremosa dell’eyeliner è facile da applicare con il pennello integrato.
  • Hydrogel patches occhi: siete state fuori tutta la notte a godervi la vita notturna? Potete avere un aspetto fresco grazie agli Hydrogel Eye Patches: i patch con acido ialuronico nutrono la zona del contorno occhi e rinfrescano piacevolmente la pelle. Questi piccoli patch hanno un design dolcissimo a forma di cuore in rosa olografico.

Emily in Paris

  • Blush illuminante: con il suo finish oro rosato, l’illuminante Essence dona una luminosità naturale e crea un incantevole effetto glow. La texture è morbida come la seta e leggermente scintillante.
  • Olio labbra effetto rimpolpante: la texture dell’olio per labbra essence nutre le labbra e ha un effetto rimpolpante, per labbra da baciare! Le sottili particelle shimmer dorate creano un finish brillante molto chic.

Emily in Paris

  • Rossetto opaco: questo rossetto è perfetto per il vostro flirt! La formula cremosa di questo rossetto crea un finish morbido e opaco e valorizza le labbra grazie alla sua intensa pigmentazione in un ricco colore rosa.
  • Balsamo labbra: cosa non dovrebbe mancare nel look di Emily? Labbra morbide e nutrite. Il balsamo labbra Essence ha una formula nutriente arricchita con vitamina E e olio di jojoba. Le labbra risplendono di un colore rosa tenue con una leggera luminosità, perfette per una passeggiata nella città dell’amore o per un look da vera parigina.

Image Source: Essence – Netflix

You may also like

Leave a Comment