Home » Dior State of Gold

Dior State of Gold

by Paola Redaelli
157 views

DiorIn occasione delle feste 2015, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, esplorando l’intensità dell’oro, firma una collezione lussuosa e preziosa per un make-up inedito e su misura per l’inverno e per le feste di fine anno.
La donna emana la luce radiosa del fascino e della bellezza, proprio come se l’oro diventasse uno stato d’animo.
Lo sguardo è sottolineato dalle tonalità della palette 5 couleurs Eternal Gold, simbolo della collezione, con un motivo chevron, decisamente urbano, che declina le sfaccettature del metallo in cinque nuance (talpa-violetto, tiglio-grigio, avorio, nero e marrone rosato per Eternal Gold, marron glacé, bordeaux, antracite e nude per Blazing Gold).
DiorSe preferite un ombretto in crema, invece, potete optare per la nuance Blazing, dalla texture leggera, senza effetto coprente che si fonde con la palpebra e la veste di un colore vellutato. In un solo gesto, crea il finish mat intenso ed omogeneo di un make-up professionale.
Per esaltare l’incarnato, una polvere illuminante intrisa di finissime madreperle che si presenta in due tonalità: calda e naturale per Luxurious Beige, audace e festosa per Somptuous Pink. La sensualità è messa in evidenza dall’iconico blush Rose Sublime, la cui texture in polvere micronizzata lascia un sottile velo di colore, senza effetto coprente.
DiorPer le labbra si può scegliere un lipgloss, brillante e alla moda, da utilizzare da solo o per esaltare il rossetto.
La sua formula con complesso Mirror Shine regola il riflesso della luce per donare luminosità. Due i colori principali: Cult e Sparkle. Se invece preferite un rossetto, la scelta ricade su Dior Mat Velvet, un classico della Maison, facile da applicare, molto pigmentato ma comunque leggero, dalla formula vellutata inedita, in sei tonalità scintillanti: Fabuleuse, rosso classico, Fantastique, fucsia, Troublante, prugna, Radieuse, Magique e Fascinante.
DiorIl colore è associato ai benefici di tre oli nutrienti.
Per completare il look, 4 sono gli smalti della collezione in versione limitata: grigio dorato, Gris-Or, rosa baby, Secret, rosso fuoco, Passion, e prugna intenso, Mystère.
Come tocco finale, lo smalto Diorific State of Gold veste le unghie di oro grezzo.
Se volete brillare ed essere protagoniste durante le feste, State of Gold di Dior è la collezione che fa per voi!

Il 2015 tra poche ore ci lascerà, e questo è ormai scontato, e quindi gioie, dolori e rimpianti, svaniranno tutti quanti. Festeggiamo e tanti auguri di buon anno da tutto lo staff di The Opinion Leader!

You may also like

Leave a Comment