Home » Demi Moore stilista e modella di swimwear per Andie

Demi Moore stilista e modella di swimwear per Andie

by Federica Livio
47 views

Dal mondo del cinema a quello della moda: Demi Moore si reinventa stilista e disegna una collezione swimwear per il brand Andie, composta di dieci modelli con pezzi interi, bikini, gonna e slip a vita alta. L’attrice, che posa anche come modella per la sua collezione, parte dal presupposto che, negli anni, ha notato come i modelli mostrassero sempre più pelle e che, invece, non è questa la strada per sentirsi bene con se stesse e sentirsi sexy.

Demi Moore

Alla soglia dei sessant’anni, che compirà il prossimo 11 novembre, Demi Moore rinasce e porta avanti i valori dell’inclusività: c’è un costume per ogni donna, come già dicevamo. Non per forza dobbiamo mostrare parti del corpo che potrebbero farci sentire in imbarazzo e, con un costume da bagno che modella al punto giusto, possiamo ugualmente sentirci belle, ad ogni età!

L’ispirazione dei dieci modelli viene dai modelli anni Ottanta di Norma Kamali: Demi Moore, infatti, ha ammesso in un’intervista a People di avere una vera e propria passione per il vintage e di collezionare capi vintage da quando aveva 15 anni. I modelli sono fascianti al punto giusto e strizzano l’occhio alla moda retrò: li potete trovare in vendita online e costano dai 75 ai 155 dollari.

Image Source: andieswim.com

You may also like

Leave a Comment