Home » JOY, la nuova collezione di NAU!

JOY, la nuova collezione di NAU!

by Opinion Leader
18 views

Si chiama JOY la nuova linea eyewear di NAU! e nome migliore non si poteva trovare: gli occhiali sono in dieci colori, vivaci, allegri ma non scontati, tra cui due toni di verde, blue, fucsia, giallo, oltre a nero e bianco e un tartarugato di notevole effetto. Piuttosto grandi, hanno forme geometriche e la caratteristica di una catenella che può essere dello stesso materiale plastico (nelle foto) dell’occhiale o in metallo. Collegata con un piccolo fermaglio gioiello, per poterla togliere e usare come collana a parte o sostituirla con una in colore diverso, magari a contrasto.

Oltre ad essere allegri gli occhiali sono anche super sostenibili perché con questi NAU! diventa carbon neutral e festeggia la sua neutralità climatica. La Co2 prodotta per realizzare una montatura viene da ora compensata con progetti a tutela del clima, come il rimboschimento di un’area dell’Uganda con un tasso di deforestazione tra i più alti del mondo.

JOY Iconici e attuali, i modelli JOY, sono caratterizzati da spessori bold, linee pulite, spigoli decisi e aste importanti. L’occhiale è sempre in set con la catena bold capace di dare un forte tocco distintivo ad ogni outfit. Le aste generose garantiscono stabilità e comfort di calzata ed una ottimale protezione solare anche laterale. Le lenti ampie offrono un generoso campo visivo, ideale per le versioni vista sole.
Sorpresa: sulle aste un gioiello ring metallico diventa sede di aggancio della nuovissima ed esclusiva collezione di gioielli per occhiali, realizzata per l’estate 22. Un tocco davvero nuovo e decisamente glamour per ogni occhiale.

JOY

 

Quale nome migliore di JOY per la nuova collezione che abbiamo pensato, disegnato e realizzato per celebrare la nostra neutralità climatica. Con JOY festeggiamo il raggiungimento di un altro importante traguardo del nostro percorso di sostenibilità – dice Monica Salvestrin Brogi, NAU!. Un percorso iniziato nel 2007 con il lancio della prima collezione al mondo di occhiali in plastica riciclata, seguito nel 2021 dalle collezioni NAU! OCEAN PLASTIC – realizzate con il 30% di bottiglie in PET ripescate dai mari. Tutto questo tra le numerose altre iniziative sviluppate all’interno
della nostra attività di ESG.

JOY

Perché NAU! è un’impresa sostenibile e socialmente responsabile, costruita per essere un’oasi stabile nel mercato, perché cresca con regolarità, benessere e orgoglio. Attraverso una chiara sostenibilità che sia economica, sociale e ambientale. Infatti, ogni anno il 10% degli utili dell’azienda viene investito in azioni ad impatto sociale.

Image Source: Nau.it

 

 

 

You may also like

Leave a Comment